• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il nuovo presidente Neri in Albania a far visita al club KF Tirana

Ascoli Calcio, il nuovo presidente Neri in Albania a far visita al club KF Tirana

di Redazione Picenotime

sabato 26 ottobre 2019

Carlo Neri, appena nominato presidente dell'Ascoli Calcio, si è messo subito in viaggio per dare un'impronta più internazionale al club di Corso Vittorio Emanuele.

Da ieri infatti il manager romano si trova a Tirana, dove oggi ha avuto modo di far visita ai massimi dirigenti del Klubi Futbollit Tirana, meglio noto come KF Tirana, club albanese più titolato avendo vinto 24 campionati, 16 Coppe d'Albania ed 11 Supercoppe d'Albania.

Oggi il presidente bianconero si è recato allo stadio "Selman Stermasi" dove è stato ricevuto dal collega Refik Halili, presidente della squadra attualmente al quinto posto nel maggiore campionato albanese. Tra i due club inizierà una partnership a 360 gradi mirata ad uno sviluppo tecnico e progettuale.

"Complimenti e benvenuto al nostro presidente Carlo Neri che sta portando il brand Ascoli in giro per il mondo", ha commentato via social il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli. 

Carlo Neri e Refik Halili

Carlo Neri e Refik Halili

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
sabato 26 ottobre 2019

Albania la conosco come le mie tasche,ci sono stato più di una volta e simpatizzo per il Kukesi ,club di kukes situato nel nord dell'Albania ai confini col Kosovo.


ermanno
sabato 26 ottobre 2019

E' sempre bello vedere sventolare la nostra sciarpa gloriosa fuori dall'Italia


marco
sabato 26 ottobre 2019

finalmente un presidente internazionale come hanno tutti i grandi club, iniziamo a crescere presto saremo in serie A da protagonisti


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.