• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per l'Under 17 sconfitta beffarda all'ultimo secondo contro il Crotone

Ascoli Calcio, per l'Under 17 sconfitta beffarda all'ultimo secondo contro il Crotone

di Redazione Picenotime

domenica 27 ottobre 2019

Sconfitta amara per l'Ascoli contro il Crotone al Picchio Village nella settima giornata del girone C del Campionato Nazionale Under 17 A-B. I calabresi passano in vantaggio poco dopo la mezzora con un bellissimo tiro da fuori area di D'Andrea che scavalca Bolletta. Il pari del Picchio arriva nel finale di primo tempo grazie ad un calcio di rigore concesso dall'arbitro Bracaccini della sezione di Macerata per un fallo di Periti su Gurini. Dal dischetto realizza Ceccarelli.

Nella ripresa i bianconeri di mister Seccardini provano a ribaltare più volte il risultato con diverse nitide occasioni (annullato al minuto 84 un gol di testa a Palazzino per un dubbio offside), ma nel sesto minuto di recupero il Crotone con un micidiale contropiede si porta a casa i tre punti grazie alla rete di Sinopoli (entrato nel secondo tempo), lesto a ribadire in rete una respinta del portiere bianconero Bolletta su precedente tiro ancora di D'Andrea.

Ora per l'Ascoli, che resta a quota 9 punti in classifica, il turno di riposo e poi match sul campo del Perugia in programma Domenica 10 Novembre.


TABELLINO

ASCOLI-CROTONE 1-2

ASCOLI: Bolletta, Galletta, Maffione (78' D'Ainzara), Marucci (65' Re), Genovese, Luciani, Andretta (78' Palazzino), Ceccarelli, Pescicolo, Riccardi (87' Riccio), Gurini. A disposizione: Petricca, D'Ainzara, Panichi, Fattori, Panariello, Manni. Allenatore: Seccardini

CROTONE: Pasqua, Mignona, Periti, De Leo (68' Sinopoli), Alessio, Esposito, Frustaglia, Timmonieri (77' Bilotta), Maesano (89' Palermo), Ranieri, D'Andrea. A disposizione: Calabrese, Brescia, Fragale, Torromino. Allenatore: Giancotti (Corrado squalificato)

Arbitro: Bracaccini di Macerata

Reti: 31' D'Andrea, 43' rig. Ceccarelli, 96' Sinopoli

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-CROTONE 1-2


Ascoli-Crotone Under 17

Ascoli-Crotone Under 17

© Riproduzione riservata

Commenti