Pallamano Serie B: buona la prima in campionato per l'Handball Club Monteprandone

Redazione Picenotime

27 Ottobre 2019

Matteo Vagnoni

Comincia con una vittoria il secondo campionato consecutivo di Serie B maschile (girone Marche-Abruzzo) dell’Handball Club Monteprandone. I ragazzi di coach Andrea Vultaggio, che ha battezzato nel migliore dei modi il suo nono anno consecutivo sulla panchina blu, hanno battuto Guardiagrele 32-25. Eppure l’inizio al palazzetto di via Colle Gioioso è un po’ sofferto: HC sotto di 4 reti dopo 10 minuti (2-6). Ma da quel momento Monteprandone inizia a carburare e la partita cambia padrone, tanto che si va al riposo sul punteggio di 13-10. Nella ripresa i blu comandano dall’inizio alla fine, con il margine che a un certo punto diventa di 11 lunghezze. E allora spazio a tutti, inclusi i classe 2005 Simonetti e Vagnoni.

Coach Andrea Vultaggio commenta così il primo successo stagionale dei suoi: “Siamo consapevoli che c’è ancora molto da lavorare, ma certo la vittoria ci fa bene in vista della proibitiva sfida al Cus Ancona”, partita con il 28-17 contro il Città Sant’Angelo U19 e sabato prossimo ospite al Colle Gioioso.

Di seguito i giocatori schierati da Monteprandone con Guardiagrele e le rispettive marcature: Cani, Capocasa, Carlini 1, Coccia 5, Di Girolamo 4, P. Funari, Khouaja 2, Lattanzi, Mattioli 10, Mucci, Pantaleo 5, Salladini 1, Parente 4, Simonetti, Tritto, Vagnoni.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni