• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Perugia senza Kouan (frattura al piede). Santopadre: “Siamo un grande gruppo, uniamoci e lottiamo”

Ascoli Calcio, Perugia senza Kouan (frattura al piede). Santopadre: “Siamo un grande gruppo, uniamoci e lottiamo”

di Redazione Picenotime

domenica 27 ottobre 2019

E' il Perugia il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Martedì 29 Ottobre alle ore 21 allo stadio "Curi" per la decima giornata del campionato di Serie B. I biancorossi di Massimo Oddo hanno pareggiato 1-1 nell'ultimo turno contro la Salernitana allo stadio "Arechi" (CLICCA QUI PER TABELLINO E VIDEO INTERVISTE). Sono diventati così 15 i punti in classifica del Grifo con un bottino di 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, con 10 gol realizzati (sette da Iemmello, due da Buonaiuto e uno da Kouan) e 9 subiti. Tra le mura amiche gli umbri sono imbattuti con 3 successi contro Chievo, Frosinone e Pisa ed un pareggio con la Juve Stabia. 

Nella gara contro la Salernitana mister Oddo ha dovuto far fronte al brutto infortunio di uno dei giocatori finora più utilizzati, il 19enne centrocampista ivoriano Christian Kouan. Ecco in merito il comunicato ufficiale pubblicato oggi sul sito del club biancorosso: "In seguito all’infortunio riportato durante la partita Salernitana-Perugia, il giocatore Christian Kouan, dopo gli accertamenti strumentali eseguiti presso la casa di cura Liotti, ha riportato la frattura della base del quinto metatarso del piede sinistro. I tempi di recupero previsti sono nell’arco di circa due mesi. Il giocatore inizierà fin da subito le terapie del caso".

E' stato subito il presidente Massimiliano Santopadre, con una nota ufficiale, a voler fare un grosso augurio di pronta guarigione al giovane Kouan: “Ieri con il piede fratturato sei rientrato in campo e hai resistito fino all’ultimo sopra il dolore. Tu sei il Perugia di oggi, tu sei quello che la gente ci chiede di essere, tu onori il nostro meraviglioso sport e il Perugia Calcio. Forza ragazzo, ti voglio bene. Kouan aspettiamo presto il tuo rientro. Forza ragazzi, siamo un grande gruppo uniamoci e lottiamo per il nostro obiettivo”.   


Santopadre (Acperugiacalcio.com)

Santopadre (Acperugiacalcio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti