• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Zanetti: “Cerchiamo continuità. A Perugia con carattere e spirito”

Ascoli Calcio, Zanetti: “Cerchiamo continuità. A Perugia con carattere e spirito”

di Redazione Picenotime

lunedì 28 ottobre 2019

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa del Picchio Village poco prima della rifinitura alla vigilia del match con il Perugia in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "Curi" per la decima giornata del campionato di Serie B.

A Perugia gara molto importante che vale comunque sempre 3 punti - ha dichiarato Zanetti -. Siamo alla ricerca di continuità, non dobbiamo avere alibi ma tanti stimoli per fare una prestazione di carattere e spirito, anche per i tifosi che ci seguiranno al Curi. Spero che la vittoria con l’Entella possa dare una spinta mentale ai miei ragazzi, bisognerà innalzare anche il livello qualitativo del nostro gioco. Con il Perugia abbiamo in comune la stessa posizione in classifica, ma, paradossalmente, il nostro avversario ha un entusiasmo maggiore perché ha avuto più continuità di rendimento. Assenza Da Cruz? Dispiace perdere un giocatore del genere che rappresenta un valore aggiunto per noi a livello tecnico. Dovrò fare anche delle scelte fisiche, valutando i recuperi post Entella, soprattutto dei calciatori che hanno un’età più avanzata, dopo la rifinitura di oggi avrò le idee più chiare, vorrei toccare il meno possibile nella formazione se non per necessità”. 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE PERUGIA-ASCOLI


Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

C'e' solo un Presidente!!
lunedì 28 ottobre 2019

A Zane' ..tu pensa piu' al carattere che l'alcool ce lo mettiamo noi domani sera a Perugia. Daje ragazzi!!!!


Dani76
lunedì 28 ottobre 2019

Giusto per divertirsi, il mister c'e' gia': Leali Pucino Brosco Gravillon Valentini Gerbo Piccinocchi Padoin Chajia Ninkovic Ardemagni