• Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli 1-1, Pulcinelli: “Questa è la squadra che vogliamo. Peccato per il mani sul palo di Brosco”

Perugia-Ascoli 1-1, Pulcinelli: “Questa è la squadra che vogliamo. Peccato per il mani sul palo di Brosco”

di Redazione Picenotime

martedì 29 ottobre 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha commentato subito via social il buon pareggio conquistato dalla squadra di Zanetti allo stadio "Curi" contro il Perugia nella decima giornata d'andata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH)

"Il pareggio lascia sempre un po' di amaro in bocca. Peccato per il tocco di mano sul palo colpito da Brosco - scrive Pulcinelli in riferimento al tocco con il braccio di Sgarbi sulla conclusione ravvicinata del difensore bianconero non ravvisato dalla terna arbitrale -. Questo è però l'Ascoli che vogliamo, che lotta fino alla fine e che rischia di vincere. E' stato un Picchio rapace in stile Costantino Rozzi. Bravi ragazzi, grazie di cuore, meritavate di vincere, ci rifaremo molto presto! Grazie anche ai 1000 tifosi che sono andati a Perugia. Il gruppo cresce e prende forma. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


Mani di Sgarbi su conclusione di Brosco

Mani di Sgarbi su conclusione di Brosco

© Riproduzione riservata

Commenti

fa
mercoledì 30 ottobre 2019

GIUSTO PRESIDENTE..PENSAVO DI AVERLO VISTO SOLO IO...QUINDI NON MI SBAGLIAVO...IERI LI ABBIAMO SURCLASSATI..E SE NON FOSSE STATO PER L' ARBITRO..LE MANI IN AREA.. IL PALO E MOLTE PARATE..VOLEVO VEDERE CHE INVENTAVA VAN GAAL ODDO!!!9 TIRI IN PORTA CONTRO 4...E QUESTO PRESUNTO ALLENATORE ANCORA PARLA...L'UNICO "SPORCO" E' PROPRIO LUI!!!


Marco
mercoledì 30 ottobre 2019

Vai presidente finalmente si pensa in grande il futuro è nostro ripercorrerai l'epoca di Costantino Rozzi sei passionale come lui portaci in serie a portaci allo Juventus stadium sei grande presidente Pulcinelli


Simone
mercoledì 30 ottobre 2019

Grazie patron sembra di sognare. F.A.C.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.