Perugia-Ascoli 1-1, Pulcinelli: “Questa è la squadra che vogliamo. Peccato per il mani sul palo di Brosco”

Redazione Picenotime

29 Ottobre 2019

Mani di Sgarbi su conclusione di Brosco

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha commentato subito via social il buon pareggio conquistato dalla squadra di Zanetti allo stadio "Curi" contro il Perugia nella decima giornata d'andata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH)

"Il pareggio lascia sempre un po' di amaro in bocca. Peccato per il tocco di mano sul palo colpito da Brosco - scrive Pulcinelli in riferimento al tocco con il braccio di Sgarbi sulla conclusione ravvicinata del difensore bianconero non ravvisato dalla terna arbitrale -. Questo è però l'Ascoli che vogliamo, che lotta fino alla fine e che rischia di vincere. E' stato un Picchio rapace in stile Costantino Rozzi. Bravi ragazzi, grazie di cuore, meritavate di vincere, ci rifaremo molto presto! Grazie anche ai 1000 tifosi che sono andati a Perugia. Il gruppo cresce e prende forma. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


© Riproduzione riservata

Commenti (10)

fa 30 Ottobre 2019 08:30

GIUSTO PRESIDENTE..PENSAVO DI AVERLO VISTO SOLO IO...QUINDI NON MI SBAGLIAVO...IERI LI ABBIAMO SURCLASSATI..E SE NON FOSSE STATO PER L' ARBITRO..LE MANI IN AREA.. IL PALO E MOLTE PARATE..VOLEVO VEDERE CHE INVENTAVA VAN GAAL ODDO!!!9 TIRI IN PORTA CONTRO 4...E QUESTO PRESUNTO ALLENATORE ANCORA PARLA...L'UNICO "SPORCO" E' PROPRIO LUI!!!


Marco 30 Ottobre 2019 09:23

Vai presidente finalmente si pensa in grande il futuro è nostro ripercorrerai l'epoca di Costantino Rozzi sei passionale come lui portaci in serie a portaci allo Juventus stadium sei grande presidente Pulcinelli


Simone 30 Ottobre 2019 10:34

Grazie patron sembra di sognare. F.A.C.


paul 30 Ottobre 2019 10:48

Sono contento a metà. Abbiamo giocato bene solo dopo aver preso il gol


Sesó 30 Ottobre 2019 10:59

Presidente... Sei la persona giusta al momento giusto..... Facci sognare!!!! Max sfima


Stefano 30 Ottobre 2019 14:58

Abbiamo una proprietà solida e ambiziosa da fare invidia, una squadra di grandissimo livello, in questo campionato non ci sono altre squadre più forti della nostra, le pretendenti alla promozione come Empoli Crotone e Benevento sono in crisi, approfittiamone quest'anno che il livello è molto basso in serie B, la serie A ci aspetta non possiamo sbagliare è l'anno giusto.


Atlascaruso 30 Ottobre 2019 15:37

Patron sei unico !! FAC


Picchio78 30 Ottobre 2019 17:49

È ora che ci facciamo sentire in lega, questi errori arbitrali alla fine ti costano dei punti pesanti!!


Giuliano 30 Ottobre 2019 23:43

Gli arbitri con i rigori inventati già ci hanno tolto 5punti Frosinone e Perugia per fare un esempio.


Picus 31 Ottobre 2019 14:52

Con la VAR avevamo 5 punti in più. A noi ci applicano il regolamento su espulsioni e rigori come dei farmacisti, poi su clamorose sviste pare che 4 arbitri in campo non bastino. Secondo me il designatore ascolano ci fa più male che bene.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni