Ascoli Calcio, defaticante per i titolari di Perugia. Sei gol per Beretta nel test con la Primavera

Redazione Picenotime

30 Ottobre 2019

Oggi pomeriggio i bianconeri sono tornati ad allenarsi al Picchio Village dopo essere rientrati in nottata dalla trasferta di Perugia (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE PERUGIA-ASCOLI 1-1)

I titolari della sfida con gli umbri hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in un test di due tempi da 30 minuti con la Primavera di Abascal. 8-0 il risultato finale con Beretta a segno ben sei volte, un gol a testa per Chajia e Da Cruz.

Nel primo tempo Zanetti ha schierato Lanni in porta, in difesa Andreoni, D'Elia, Valentini e Ferigra, a centrocampo Petrucci, Gerbo e Chajia, in attacco Ninkovic dietro a Da Cruz e Beretta. Nel secondo tempo Novi è subentrato a Lanni e Laverone a Ninkovic, col terzino toscano schierato da mezzala e Chajia da trequartista.

Domani mattina i bianconeri sosterranno un allenamento alle ore 11:00 al Picchio Village a porte chiuse in vista del match con il Venezia in programma Sabato 2 Novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per l'undicesima giornata del campionato di Serie B.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

BÀA 31 Ottobre 2019 09:38

Non scordiamoci Beretta......nel suo ruolo naturale ( nn prima punta come lo faceva giocare Vivarini) sà il fatto suo.....


Picus 31 Ottobre 2019 14:56

Beretta quando è in forma si sente. Di solito non segna ma verticalizza tanto. Ottimo assist man. Da utilizzare al meglio.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni