Venezia, Capello: “Ko col Pordenone non rispecchia quanto fatto in campo. Ad Ascoli dobbiamo reagire”

Redazione Picenotime

30 Ottobre 2019

Esultanza Capello dopo gol al Pordenone

Alessandro Capello è il miglior marcatore stagionale del Venezia prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 2 Novembre allo stadio "Del Duca" per l'undicesimo turno del campionato di Serie B. Il quarto gol in campionato del 24enne attaccante nato a Bologna non è però bastato ieri sera ai veneti per evitare il ko interno per 2-1 contro il Pordenone (CLICCA QUI PER TABELLINO E VIDEO INTERVISTA MISTER DIONISI POST GARA).

Mi dispiace perché è un gol amaro, non è servito a nulla - ha dichiarato nella sala stampa del "Penzo" Capello, come riporta Trivenetogoal.it -. Ma il risultato è bugiardo, non rispecchia quanto abbiamo fatto in campo. Abbiamo fatto una grande partita, è assurdo che sia finita 2-1 per il Pordenone. Dobbiamo rialzarci subito, è difficile commentare una sconfitta così, ma dobbiamo reagire sin da sabato ad Ascoli”.

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA CAPITAN MODOLO DOPO VENEZIA-PORDENONE 1-2



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni