• Ascoli Time
  • Ascoli-Venezia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Leoni Alati

Ascoli-Venezia, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Leoni Alati

di Redazione Picenotime

venerdì 01 novembre 2019

Ascoli e Venezia torneranno a sfidarsi al "Del Duca" domani pomeriggio nel match valevole per l'undicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dal pareggio per 1-1 al "Curi" di Perugia, gli arancioneroverdi hanno perso 2-1 in casa contro il Pordenone nell'ultimo turno.

Mister Dionisi deve rinunciare agli infortunati Felicioli, Marino, Pomini e Caligara. Modulo 4-3-1-2, con Lezzerini in porta e la retroguardia composta da Fiordaliso, capitan Modolo, Cremonesi e Ceccaroni. In cabina di regia Vacca (in ballottaggio con Fiordilino) coadiuvato da Zuculini e Lollo (favorito su Maleh) con Aramu sulla trequarti a sostegno delle punte Capello e Montalto (l'ex Ascoli in vantaggio su Bocalon). (CLICCA QUI PER VIDEO DIONISI PRE GARA)

Mister Zanetti ha tutti gli effettivi a disposizione tranne Beretta mandato in Primavera per recuperare la migliore condizione. Tra i pali ci sarà a Leali, con la difesa formata da Pucino, Brosco, Gravillon e D'Elia (quest'ultimo in lizza per una maglia con un Padoin reduce da 8 gare consecutive da titolare). A centrocampo spazio a Cavion, Troiano (stanco dopo Perugia, potrebbe partire Petrucci al suo posto) e Piccinocchi, con il ritorno di Ninkovic sulla trequarti alle spalle di Scamacca e Da Cruz, con capitan Ardemagni destinato a partire dalla panchina dopo aver speso tantissimo nelle ultime gare con Entella e Perugia. (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, D'Elia; Cavion, Troiano, Piccinocchi; Ninkovic; Da Cruz, Scamacca. A disposizione: Lanni, Ferigra, Andreoni, Laverone, Valentini, Petrucci, Padoin, Brlek, Gerbo, Rosseti, Chajia, Ardemagni. Allenatore: Zanetti


VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Zuculini, Vacca, Lollo; Aramu; Capello, Montalto. A disposizione: Bertinato, Casale, Simeoni, Lakicevic, De Marino, Suciu, Gavioli, Maleh, Fiordilino, Bocalon, Di Mariano, Zigoni. Allenatore: Dionisi


Arbitro: Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.05


Pareggio: 3.10


Vittoria Venezia: 4.00


Ascoli-Venezia

Ascoli-Venezia

© Riproduzione riservata

Commenti