Ascoli Calcio, cordoglio per l'improvvisa scomparsa del fotografo Edo Fanini

Redazione Picenotime

01 Novembre 2019

La redazione di Picenotime.it si unisce al messaggio di cordoglio espresso dall'Ascoli Calcio attraverso i suoi canali ufficiali dopo l'improvvisa scomparsa nella notte appena trascorsa del fotografo ascolano Edoardo Fanini.

"Con vero dolore e immensa commozione l'Ascoli Calcio annuncia l'improvvisa scomparsa di Edo Fanini, per anni fotografo ufficiale dell'Ascoli Calcio. Disponibilità, cortesia e umiltà le caratteristiche apprezzate e riconosciutegli da tutti.

La Società Ascoli Calcio, dal Patron Massimo Pulcinelli al Presidente Neri, dal CdA alla Dirigenza fino ai dipendenti e ai calciatori bianconeri, esprime profondo cordoglio alla Famiglia Fanini e porge al figlio Simone le più sincere e sentite condoglianze".

Anche il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ha voluto ricordarlo con un messaggio via social: "Stanotte ci ha lasciato un caro amico. Con la sua inseparabile macchina fotografica ha immortalato gli scorci più suggestivi della nostra città e i momenti più importanti della recente storia delle Cento Torri. Ciao Edo...".


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

San Marco 01 Novembre 2019 11:01

R.I.P. tu che hai avuto il piacere di goderti per tanti anni le gesta della nostra squadra e da lassu' ,siamo certi che continuerai a fare il tifo per il nostro Grande Ascoli Calcio 1898 . Sempre ForzaAscoli.


Toscano DOC 01 Novembre 2019 11:21

Condoglianze alla famiglia. Proprio nel giorno del nostro compleanno se ne va un'altra parte della nostra storia...


Giovanni 1956 01 Novembre 2019 12:00

Riposa in pace amico mio.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni