• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, cordoglio per l'improvvisa scomparsa del fotografo Edo Fanini

Ascoli Calcio, cordoglio per l'improvvisa scomparsa del fotografo Edo Fanini

di Redazione Picenotime

venerdì 01 novembre 2019

La redazione di Picenotime.it si unisce al messaggio di cordoglio espresso dall'Ascoli Calcio attraverso i suoi canali ufficiali dopo l'improvvisa scomparsa nella notte appena trascorsa del fotografo ascolano Edoardo Fanini.

"Con vero dolore e immensa commozione l'Ascoli Calcio annuncia l'improvvisa scomparsa di Edo Fanini, per anni fotografo ufficiale dell'Ascoli Calcio. Disponibilità, cortesia e umiltà le caratteristiche apprezzate e riconosciutegli da tutti.

La Società Ascoli Calcio, dal Patron Massimo Pulcinelli al Presidente Neri, dal CdA alla Dirigenza fino ai dipendenti e ai calciatori bianconeri, esprime profondo cordoglio alla Famiglia Fanini e porge al figlio Simone le più sincere e sentite condoglianze".

Anche il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ha voluto ricordarlo con un messaggio via social: "Stanotte ci ha lasciato un caro amico. Con la sua inseparabile macchina fotografica ha immortalato gli scorci più suggestivi della nostra città e i momenti più importanti della recente storia delle Cento Torri. Ciao Edo...".


© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
venerdì 01 novembre 2019

R.I.P. tu che hai avuto il piacere di goderti per tanti anni le gesta della nostra squadra e da lassu' ,siamo certi che continuerai a fare il tifo per il nostro Grande Ascoli Calcio 1898 . Sempre ForzaAscoli.


Toscano DOC
venerdì 01 novembre 2019

Condoglianze alla famiglia. Proprio nel giorno del nostro compleanno se ne va un'altra parte della nostra storia...


Giovanni 1956
venerdì 01 novembre 2019

Riposa in pace amico mio.