Ascoli Calcio, Pulcinelli presenta il nuovo presidente Neri ed il consigliere Mostacchia

Redazione Picenotime

02 Novembre 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, poco prima dell'inizio del match con il Venezia valevole per l'undicesima giornata di Serie B, ha presentato ufficialmente nella sala stampa dello stadio "Del Duca" il nuovo presidente Carlo Neri, che ha preso il posto del dimissionario Giuliano Tosti. Al loro fianco il nuovo consigliere Massimiliano Mostacchia.

Pulcinelli: “Il primo pensiero è per il fotografo Edo Fanini che ci ha lasciati. Un grande professionista molto umile e serio per il quale chiedo un applauso. Neri? “Carlo è uomo di calcio ed un grande manager d'esperienza, dopo Tosti non potevamo scegliere di meglio”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PULCINELLI

Neri: “La nostra squadra deve essere al servizio del territorio, vogliamo esportare il brand dell’Ascoli anche all’estero, il Picchio è uno dei club più antichi d’Italia e questo fattore attira molto gli investitori. Dobbiamo fare squadra, dai magazzinieri a noi massimi dirigenti. Uso sempre due proverbi che ho citato anche alla squadra: "Il lupo è la forza del branco, il branco è la forza del lupo". "Se vuoi andare veloce vai da solo, se vuoi andare lontano vai in gruppo". Tutti dobbiamo essere uniti per un unico obiettivo. E' un grande orgoglio essere il presidente di questo club. Siamo ambiziosi. Ci sono tante cose da fare, anche per lo stadio. La prima cosa è la Curva Sud, dobbiamo far tornare una tifoseria da Serie A in una casa da Serie A. Quando sono entrato per la prima volta nella sede dell’Ascoli e nella sala presidenziale ero emozionato , quando si parla dell’Ascoli anche all'estero è per Rozzi, il Presidentissimo per me sarà fonte di ispirazione, senza dubbio lascerò una società migliore di quella che ho trovato. Il meeting in Albania con il KF Tirana? È un incontro che è andato molto bene, vogliamo attrarre business ed anche investimenti dal punto di visto turistico, poi ovviamente ci sarà anche una possibile partnership tecnica. Lo faremo anche in Egitto ed in altri Paesi”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA NERI

Mostacchia: “Sono molto onorato di essere nel Cda di un club così glorioso. Ringrazio la Società che ha avuto fiducia in me. In famiglia siamo tutti appassionati di calcio e di Ascoli, sperando di tornare presto in Serie A. Mi metto a disposizione del club con il mio know-how e come dice il patron sempre F.A.C., Forza Ascoli Carica!”.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Alberto 02 Novembre 2019 14:43

Vai presidente Neri hai ragione presto saremo in serie A siamo strafoerunati ad avere una societa così, grazie Patron Pulcinelli


marco 02 Novembre 2019 14:58

Quando sento parlare il patron sogno ad occhi aperti, per favore non svegliatemi, grazie patron presto saremo a San Siro


San Marco 02 Novembre 2019 18:53

Lunga vita ai nostri Grandi dirigenti. Vedo passione, presenza e competenza. davvero una gran bella societa' .Sono certo che faremo tanta strada. insieme . Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni