Moto3, Fenati parte dalla settima fila in Malesia: ''Abbiamo faticato in entrambi i turni''

Redazione Picenotime

02 Novembre 2019

Romano Fenati

Si fermano alla Q1 le qualifiche di Tony Arbolino e Romano Fenati al Sepang International Circuit nel Gran Premio di Malesia, penultima tappa del Campionato Mondiale Moto3 2019. Dopo la buona giornata di ieri i due Snipers trovano, questa mattina, il sole in FP3. Le condizioni da asciutto consentono ai piloti della classe cadetta di migliorare i crono di ieri, dando il via a una serie di attacchi al tempo, dall'inizio alla fine del turno. Sia Tony che Romano faticano a trovare il ritmo giusto ed entrambi sono costretti alla Q1 che si apre con qualche goccia di pioggia in pista. L'accesso alla Q2 manca a Tony per soli 0.004s. Domani i due Snipers partiranno entrambi dalla settima fila. Pole-position per lo spagnolo Marco Ramirez. 

Tony Arbolino: “Abbiamo un buon passo e un buon feeling ma facciamo fatica a trovare il giro secco. Domani daremo il tutto per tutto per girare un po' più forte e migliorare ancora di qualche decimo ed essere pronti alla rimonta in gara”.

Romano Fenati: “È stata una giornata intensa, speravamo indubbiamente di partire qualche fila più avanti ma abbiamo faticato oggi, in entrambi i turni, a trovare la strada giusta. La gara è domani e il meteo imprevedibile potrebbe aiutarci a rimescolare le carte”.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni