Crotone subito in campo dopo il ko immeritato col Perugia. Contro l'Ascoli tornerà Zanellato

Redazione Picenotime

03 Novembre 2019

Foto da Fccrotone.it

E' il Crotone il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Venerdì 8 Novembre alle ore 21 allo stadio "Scida" per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

I rossoblù di mister Giovanni Stroppa sono tornati in campo stamattina per una seduta defaticante dopo la sconfitta interna per 3-2 contro il Perugia nel contesto di un'ottima prestazione, con il 71% di possesso palla, 13 corner contro uno degli umbri e ben 15 tiri a 6 nello specchio della porta.

La squadra si è allenata al Centro Sportivo, seguendo il consueto programma post gara: scarico per chi ha giocato ieri, attivazione e poi lavoro in campo per il resto del gruppo. Anche oggi presente alla sessione il presidente Gianni Vrenna. Domani giorno di riposo per i rossoblù che si rimetteranno al lavoro nella mattinata di Martedì 5 Novembre sempre al Centro Sportivo.

Nel match con l'Ascoli mister Stroppa recupererà il centrocampista Niccolò Zanellato, out per squalifica contro il Perugia. I calabresi hanno raccolto finora 18 punti, figli di 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 18 gol fatti (miglior marcatore Simy con 7 centri) e 12 subiti.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STROPPA POST CROTONE-PERUGIA 2-3


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MUSTACCHIO POST CROTONE-PERUGIA 2-3


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Atlascaruso 04 Novembre 2019 10:17

Sarà un partitaccia per noi. Poi se contro il Perugia hanno avuto il 70% di possesso palla contro di noi a che percentuale arriveranno?? 90% di possesso?? Ascoli la vedo dura!


cannavina 04 Novembre 2019 14:10

E basta pure con il Perugia hai detto la stessa cosa ,venerdì vatti a fare un giro alle 21 e rientra alle 23 vedi solo il risultato,Dici sempre le stesse cose,hai fatto l'acido....


Atlascaruso 04 Novembre 2019 23:02

Perché vuoi dire che noi dominano sotto il profilo del gioco e del possesso palla? Se vuoi difendere Zanetti ok, ma non mi sembra che abbiamo tutto questo possesso di palla . Quindi pensi che ha Perugia abbiamo fatto un partitone ??


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni