Ascoli Calcio, Ardemagni a parte al Picchio Village. Ninkovic, a rischio convocazione per Crotone

Redazione Picenotime

04 Novembre 2019

Picchio Village

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Paolo Zanetti, che nella serata di Venerdì 8 Novembre saranno impegnati allo stadio "Ezio Scida" con il Crotone nel match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B.

Il gruppo è stato impegnato in attivazione, mobilità, partite a tema e lavoro aerobico. Si è allenato a parte il capitano Matteo Ardemagni, che contro il Venezia ha rimediato una ferita in fronte dopo un contrasto aereo con il difensore Michele Cremonesi. Lavoro differenziato per il trequartista Nikola Ninkovic, che al momento rischia di non essere convocato per la gara di Crotone dopo quanto successo nel match con il Venezia. 

Domani mattina alle 11:00 è in programma una seduta di lavoro al Picchio Village.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI POST ASCOLI-VENEZIA 1-1

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TESORO POST ASCOLI-VENEZIA 1-1




© Riproduzione riservata

Commenti (4)

MIMMO 05 Novembre 2019 13:16

Un’altro grande regalo per gli avversari.


Massimo 05 Novembre 2019 14:57

BISOGNA COMPATTARE LA SQUADRA E L'UNICO MODO E' ESCLUDERE SIA NINKOVIC CHE DA CRUZ FORZA ASCOLI


Bradipo 05 Novembre 2019 17:14

Giustamente facciamo partire Ninkovic per la Serbia lo teniamo fuori squadra mentre Da Cruz lo lasciamo indenne.... ma dove sono le palle di allenatore e società? Da cruz è un viziato che crede di essere già un giocatore arrivato, invece è solo un esuberante che dovrebbe essere messo al suo posto. Ci stiamo facendo solo del male.


paul 05 Novembre 2019 18:33

Io escluderei sia Ninkovic sia Da Cruz sia Zanetti,poi possiamo cominciare a pensare alla salvezza. Ma faremo la figura di una società seria


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni