Ascoli Piceno: fiaccolata in memoria di Pierluigi e Matteo, i due poliziotti uccisi a Trieste

Redazione Picenotime

04 Novembre 2019

Si è tenuta stasera ad Ascoli Piceno, con partenza in Piazza Arringo davanti al Battistero, una fiaccolata in memoria di Pierluigi Rotta e Matteo De Menengo, i due agenti di polizia uccisi a colpi di pistola da Alejandro Augusto Stephan Meran lo scorso 6 Ottobre a Trieste.

All'evento, organizzato dall'Amministrazione Comunale nel Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate in sinergia con diverse organizzazioni sindacali delle Forze di Polizia, hanno partecipato il primo cittadino Marco Fioravanti, l'ex sindaco Guido Castelli, il vice presidente della Regione Marche Anna Casini e tante autorità e rappresentanti delle forze armate. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni