“La Locanda degli Amici”, a Spinetoli imperdibile serata con “Cibo e lirica... Connubio perfetto”

Redazione Picenotime

13 Novembre 2019

Continuano gli appuntamenti a tema a “La Locanda degli Amici”, uno dei ristoranti più noti e apprezzati del Piceno situato a Spinetoli in Via Salaria 193.

L'ampio e moderno locale ottimamente gestito da Raffaele Santori ha organizzato per Giovedì 14 Novembre una serata speciale dal titolo "Cibo e lirica... Connubio perfetto". Un imperdibile mix tra piatti gustosi e pura arte musicale che vedrà protagonisti il soprano M. Valentina Corradetti, il M. Massimiliano Caporale al pianoforte ed il M. Matteo Maria Mariani al violino. Un programma musicale di altissima qualità che spazierà da alcuni grandi protagonisti della storia della lirica come Gioacchino Rossini, Virgilio Ranzato e Giacomo Puccini fino ai più recenti capolavori di Ennio Morricone.

Per coloro che parteciperanno non ci sarà alcun tipo di biglietto d'ingresso o costo aggiuntivo. Spazio ad un succulento menù libero a scelta o, per chi vorrà, al menù de "La Locanda degli Amici" al prezzo di 25 euro. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero di telefono 334/7340962.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni