• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, differenziato per Ardemagni. Ninkovic torna in Serbia ed out per Crotone

Ascoli Calcio, differenziato per Ardemagni. Ninkovic torna in Serbia ed out per Crotone

di Redazione Picenotime

martedì 05 novembre 2019

Allenamento mattutino oggi per i bianconeri al Picchio Village in vista della gara con il Crotone in programma Venerdì 8 Novembre alle ore 21 allo stadio "Ezio Scida" per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. 

Il gruppo di Paolo Zanetti è stato impegnato in attivazione fisica, seduta di forza in palestra e tattica sul campo. Seduta di lavoro differenziata per Matteo Ardemagni. Non presente al Picchio Village il trequartista Nikola Ninkovic, che dopo quanto successo nella gara con il Venezia ha fatto rientro ieri sera in Serbia e non prenderà parte alla trasferta di Crotone. Dopo questa sospensione temporanea tornerà regolarmente a disposizione del tecnico bianconero alla ripresa dei lavori fissata per Lunedì 11 Novembre.

Domani mattina, alle ore 11, è in programma un allenamento a porte chiuse; stesso programma per Giovedì 7 Novembre, giorno in cui la squadra partirà in direzione Crotone.


Nikola Ninkovic

Nikola Ninkovic

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
martedì 05 novembre 2019

Ninko sei uno dei più forti giocatori visti in Ascoli degli ultimi 20 anni!! Io sono con te !! Sei un patrimonio per l’Ascoli calcio !


BÀÀ
martedì 05 novembre 2019

....giusta punizione........ Viaggio premio a casa.......BBBÀÀÀH!


Pietro
martedì 05 novembre 2019

Ma che gli si da la vacanza premio.La prossima volta fara' peggio


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.