Crotone, ripresi allenamenti in vista della gara con l'Ascoli. Domani e vigilia a porte chiuse
di Redazione Picenotime
martedì 05 novembre 2019
Dopo un giorno di riposo è ripresa questa mattina la preparazione del Crotone in vista del prossimo match contro l'Ascoli in programma Venerdì 8 Novembre alle ore 21 allo stadio "Scida" per la dodicesima giornata del campionato di Serie B.
Nel menu di giornata, dopo l’appuntamento iniziale in sala video, attivazione in palestra, fase dedicata all’atletica, lavoro tattico e infine una partitella a campo ridotto. Nella gara al cospetto dell'Ascoli tornerà a disposizione il centrocampista Niccolò Zanellato dopo aver scontato un turno di squalifica. Per domani è in programma anche una sessione di lavoro al mattino. Come sempre, gli allenamenti dell’antivigilia e della vigilia si terranno a porte chiuse.
La squadra di Giovanni Stroppa ha collezionato finora 18 punti in campionato, con un bottino di 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Sono stati 18 i gol realizzati e 12 quelli subiti, esattamente lo stesso bottino dell'Ascoli. Tra le mura amiche i calabresi hanno ottenuto 3 vittorie (contro Juve Stabia, Entella e Venezia), 2 pareggi con Cosenza ed Empoli ed una sconfitta nell'ultimo turno contro il Perugia, con 10 reti all'attivo e 6 al passivo.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STROPPA POST CROTONE-PERUGIA 2-3
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MUSTACCHIO POST CROTONE-PERUGIA 2-3
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
