Ascoli Calcio, seduta tattica a porte chiuse come il Crotone. Domani rifinitura e partenza

Redazione Picenotime

06 Novembre 2019

Questa mattina i bianconeri hanno svolto al Picchio Village una seduta tecnico-tattica a porte chiuse nel corso della quale il tecnico Paolo Zanetti ha fatto le prove generali in vista della delicata sfida col Crotone, in programma Venerdì 8 Novembre alle ore 21 allo stadio "Scida" per il 12° turno di Serie B. Tutti i calciatori a disposizione eccezion fatta per Nikola Ninkovic, che è stato sospeso per una settimana dopo quanto successo nella gara con il Venezia. 

Domani mattina, alle ore 10:30, al Picchio Village è fissata la seduta di rifinitura a porte chiuse. Seguiranno il pranzo e la partenza per Crotone.

Anche il Crotone di Giovanni Stroppa si è allenato stamane al Centro Sportivo a porte chiuse. Lavoro sulla tattica con partitella finale. Domani mattina è è prevista la seduta di rifinitura, sempre a porte chiuse. 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA A MICHELE TROIANO

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI ODIERNE MASSIMO PULCINELLI

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA GUILLAUME GIGLIOTTI



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Algoritmo 06 Novembre 2019 17:44

Non inventatevi cose strane, gli interessi
dell'Ascoli Calcio vengono prima di tutto,
Da Cruz con il suo contropiede micidiale
in campo dal primo all'ultimo minutoFAC


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni