Crotone-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Squali e Picchio
di Redazione Picenotime
giovedì 07 novembre 2019
Crotone ed Ascoli torneranno a sfidarsi allo stadio "Scida" nella gara in programma domani sera alle ore 21 per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. I rossoblù sono reduci da due sconfitte consecutive contro Chievo e Crotone, i bianconeri hanno invece inanellato due 1-1 di fila con Perugia e Venezia.
Mister Stroppa deve rinunciare agli infortunati Benali, Curado, Maxi Lopez, Nalini, Zak e Festa. Confermato il modulo 3-5-2 con Cordaz in porta e la difesa con Golemic, Spolli (favorito su Marrone) e l'ex Gigliotti. Sugli esterni spazio a Molina e Mazzotta con Barberis in cabina di regia affiancato da Zanellato e Crociata. In attacco Messias (in ballottaggio con Vido) e Simy. (CLICCA QUI PER VIDEO STROPPA PRE GARA)
Mister Zanetti non può contare sull'infortunato Andreoni e su Ninkovic, sospeso per una settimana dopo quanto successo nell'ultima gara con il Venezia. Il tecnico bianconero dovrebbe riproporre un modulo 4-3-1-2 con Leali tra i pali e la difesa composta da Pucino, Brosco, Gravillon e Padoin. In cabina di regia spazio a Troiano coadiuvato da Cavion e Piccinocchi con Brlek sulla trequarti a sostegno degli attaccanti Da Cruz e Scamacca. (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Zanellato, Barberis, Crociata, Mazzotta; Messias, Simy. A disposizione: Figliuzzi, Cuomo, Bellodi, Marrone, Mustacchio, Rodio, Rutten, Evan’s, Itrak, Gomelt, Vido. Allenatore: Stroppa.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Troiano, Piccinocchi; Brlek; Da Cruz, Scamacca. A disposizione: Lanni, Novi, Ferigra, Laverone, Valentini, D'Elia, Petrucci, Gerbo, Rosseti, Chajia, Ardemagni, Beretta. Allenatore: Zanetti
Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino
QUOTE EUROBET
Vittoria Crotone: 1.52
Pareggio: 3.80
Vittoria Ascoli: 7.00
© Riproduzione riservata
Commenti
Mirko
giovedì 07 novembre 2019
Penso che il mister Zanetti domani gioca con il 352 e non con il solito modulo altrimenti prendiamo 5 gol. In difesa Valentini insieme a Brosco e gravillon staremo a vedere
POTENZA ⚡PICENA
giovedì 07 novembre 2019
Sarei veramente curioso di vedere il 3-5-2 i nostri tre centrali insieme dovrebbero essere un muro, il centrocampo a 5 finalmente aiuterebbe la difesa (quattro che lottano a recuperar palloni più Gerbo pronto ad innescare le punte. Gerbo io lo metterei sempre,poi lo si può avvicendare con Chaja all'occorrenza. Prova questo modulo mister che non perdiamo più !sbn74
Lillo58
venerdì 08 novembre 2019
Sono d'accordo con potenzapicena: il modulo 352 dà più garanzie, abbiamo 3 centrali forti che devono tutti giocare e in questo momento non si può rinunciare a Gerbo che corre tanto, aiuta la difesa e ha un ottimo tiro dalla distanza. Abbiamo bisogno di 5 a centrocampo che giochino in sintonia e lottino su tutti i palloni.
Approfondisci

Lotto, a Porto Recanati (MC) colpo da 260mila euro
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

''Caffè filosofico'' a Castorano: due serate con Francesca Monaco e Daniele Aristarco
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Maxioperazione antidroga a Porto D'Ascoli, blitz della Polizia di Stato: eseguite 14 misure cautelari
mer 09 luglio • Cronaca

Guardia di Finanza Ascoli Piceno, cambio al vertice del Comando provinciale: subentra il Colonnello Cerioni
mer 09 luglio • News

Massignano, mostra dedicata a Dürer e De Carolis nella chiesa di Santa Maria della Misericordia
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Chicken Road 2 Recensioni: La Verità Nascosta Dietro al Gioco “Gratis”
mer 09 luglio • Curiosità

I CORSI BIENNALI DI PERFEZIONAMENTO: PERCORSI DI ECCELLENZA PER LA FORMAZIONE POST-UNIVERSITARIA DEI DOCENTI DI RUOLO
mer 09 luglio • Curiosità

FCI Marche: tutti ai piedi di Tommaso Cingolani, neo campione italiano strada allievi a Gorizia
mar 08 luglio • Ciclismo

Ascoli Calcio, valutazioni in corso su Carpani. Lo scorso Gennaio firmò un contratto fino al 30 Giugno 2026
mar 08 luglio • Ascoli Time
