Crotone-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Squali e Picchio

Redazione Picenotime

07 Novembre 2019

Crotone-Ascoli

Crotone ed Ascoli torneranno a sfidarsi allo stadio "Scida" nella gara in programma domani sera alle ore 21 per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. I rossoblù sono reduci da due sconfitte consecutive contro Chievo e Crotone, i bianconeri hanno invece inanellato due 1-1 di fila con Perugia e Venezia.

Mister Stroppa deve rinunciare agli infortunati Benali, Curado, Maxi Lopez, Nalini, Zak e Festa. Confermato il modulo 3-5-2 con Cordaz in porta e la difesa con Golemic, Spolli (favorito su Marrone) e l'ex Gigliotti. Sugli esterni spazio a Molina e Mazzotta con Barberis in cabina di regia affiancato da Zanellato e Crociata. In attacco Messias (in ballottaggio con Vido) e Simy. (CLICCA QUI PER VIDEO STROPPA PRE GARA)

Mister Zanetti non può contare sull'infortunato Andreoni e su Ninkovic, sospeso per una settimana dopo quanto successo nell'ultima gara con il Venezia. Il tecnico bianconero dovrebbe riproporre un modulo 4-3-1-2 con Leali tra i pali e la difesa composta da Pucino, Brosco, Gravillon e Padoin. In cabina di regia spazio a Troiano coadiuvato da Cavion e Piccinocchi con Brlek sulla trequarti a sostegno degli attaccanti Da Cruz e Scamacca. (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Zanellato, Barberis, Crociata, Mazzotta; Messias, Simy. A disposizione: Figliuzzi, Cuomo, Bellodi, Marrone, Mustacchio, Rodio, Rutten, Evan’s, Itrak, Gomelt, Vido. Allenatore: Stroppa.


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Troiano, Piccinocchi; Brlek; Da Cruz, Scamacca. A disposizione: Lanni, Novi, Ferigra, Laverone, Valentini, D'Elia, Petrucci, Gerbo, Rosseti, Chajia, Ardemagni, Beretta. Allenatore: Zanetti


Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino



QUOTE EUROBET


Vittoria Crotone: 1.52


Pareggio: 3.80


Vittoria Ascoli: 7.00


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Mirko 07 Novembre 2019 21:24

Penso che il mister Zanetti domani gioca con il 352 e non con il solito modulo altrimenti prendiamo 5 gol. In difesa Valentini insieme a Brosco e gravillon staremo a vedere


POTENZA ⚡PICENA 07 Novembre 2019 22:49

Sarei veramente curioso di vedere il 3-5-2 i nostri tre centrali insieme dovrebbero essere un muro, il centrocampo a 5 finalmente aiuterebbe la difesa (quattro che lottano a recuperar palloni più Gerbo pronto ad innescare le punte. Gerbo io lo metterei sempre,poi lo si può avvicendare con Chaja all'occorrenza. Prova questo modulo mister che non perdiamo più !sbn74


Lillo58 08 Novembre 2019 07:31

Sono d'accordo con potenzapicena: il modulo 352 dà più garanzie, abbiamo 3 centrali forti che devono tutti giocare e in questo momento non si può rinunciare a Gerbo che corre tanto, aiuta la difesa e ha un ottimo tiro dalla distanza. Abbiamo bisogno di 5 a centrocampo che giochino in sintonia e lottino su tutti i palloni.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni