Ascoli Calcio, Zanetti: ''Col Crotone sfida d’alta classifica. Dobbiamo guardare avanti''

Redazione Picenotime

07 Novembre 2019

Paolo Zanetti

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa al Picchio Village al termine della rifinitura che precede il match contro il Crotone in programma domani sera allo "Scida" per il 12° turno di Serie B.

“Dobbiamo essere pronti per Crotone e lo spettacolo continua dopo quanto successo in settimana - ha dichiarato Zanetti -. Ci siamo complicati la vita da soli ma ora abbiamo il dovere di guardare avanti. Ci attende una gara d’alta classifica, siamo solo ad un punto dal Crotone e tra le grandi di questo campionato ci siamo anche noi. Non partirà Andreoni per un problema nella zona pubica, Ardemagni è convocato anche se è tornato solo oggi ad allenarsi in gruppo. Ninkovic? Ci sono stati provvedimenti condivisi da me e Società, la mia stima verso di lui non cambia, ha capito di aver sbagliato e si è scusato con me. Senza di lui metterò in campo una squadra con più corsa ma senza snaturarci. Crotone senza Benali? Hanno un organico ugualmente importante, affronteremo una squadra forte su un campo difficile, noi abbiamo la nostra mentalità e abbiamo tutte le possibilità per mettere in difficoltà l'avversario, lo abbiamo dimostrato a Perugia. Stroppa? È uno dei migliori allenatori della Serie B, allena una squadra molto forte. Padoin e Troiano? Sto pensando a loro ed alla loro esperienza per la gara di Crotone, sono tra i giocatori che stanno facendo meglio a livello di prestazioni e dal punto di vista mentale”.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE CROTONE-ASCOLI


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni