Crotone, Molina: ''Ascoli ottima squadra, daremo il 100% dopo due sconfitte consecutive''

Redazione Picenotime

07 Novembre 2019

Salvatore Molina

Salvatore Molina è uno dei punti di forza del Crotone che domani sera ospiterà l'Ascoli allo stadio "Scida" nel contesto della dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Il 27enne esterno destro ha collezionato 11 presenze (tutte da titolare) in campionato con 3 assist, più 2 presenze, un gol ed un assist nelle gare di Coppa Italia contro Arezzo e Sampdoria. 

Non vediamo l’ora che arrivi venerdì sera. Giocheremo contro un’ottima squadra con ottimi giocatori. Già di nostro stiamo dando il 100 per 100 ma visto che arriviamo da due sconfitte metteremo in campo ancora di più - ha dichiarato Molina ai canali ufficiali del club rossoblù -. Esprimiamo un bel calcio e ne siamo consapevoli ma non dobbiamo cullarci, dobbiamo continuare a lavorare duro e proseguire su questa strada". Molina, oltre ai 4 assist stagionali, risulta il secondo giocatore di tutta la Serie B per numero di cross fatti, ben 62: "Questi numeri - aggiunge - sono dettati dal fatto che facciamo un calcio molto propositivo e quindi ciò mi agevola, anzi potrei fare anche meglio perché non ho sfruttato alcune occasioni che mi sono capitate”.




© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Algoritmo 07 Novembre 2019 12:30

Questo da come parla sembra Messi e
Crotone il Barcellona mentre in realtà
viene da sonore sconfitte con le ultime
2 gare perse 0 punti al 100% = 0 Totale


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni