Crotone, 22 i convocati di Stroppa per la gara interna con l'Ascoli. Forfait di Benali

Redazione Picenotime

07 Novembre 2019

Ahmad Benali

L'allenatore del Crotone Giovanni Stroppa, al termine della seduta mattutina di rifinitura, ha convocato 22 calciatori per la gara con l'Ascoli in programma domani sera alle ore 21 allo "Scida" per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Outo gli infortunati Benali (frattura al piede sinistro), Curado, Festa, Nalini, Zak e Maxi Lopez. Ecco la lista completa:

PORTIERI: Cordaz, Figliuzzi

DIFENSORI: Spolli, Golemic, Gigliotti, Marrone, Rodio, Mazzotta, Cuomo, Bellodi

CENTROCAMPISTI: Barberis, Mustacchio, Evan's, Zanellato, Crociata, Itrak, Molina, Rutten, Gomelt

ATTACCANTI: Vido, Messias, Simy. 

"È vero che arriviamo da due sconfitte, pesano, ma bisogna vedere anche come sono arrivate. Per me il bicchiere non è mezzo pieno ma tutto pieno, le prestazioni sono eccellenti, non abbiamo mai sbagliato approccio. Dobbiamo continuare a lavorare così. Sicuramente abbiamo commesso degli errori di attenzione, quindi in questo momento è l’unica cosa che mi viene da dire, cioè dobbiamo mettere più attenzione - ha dichiarato Stroppa in conferenza stampa -. È una squadra forte e lo dimostra la classifica. Un attacco come quello dell’Ascoli ce l’hanno in pochi in Serie B, hanno un allenatore bravissimo e una bella identità di gioco. Sarà una bella gara da affrontare e l’affronteremo con massima attenzione e concentrazione". Brutta tegola per Stroppa che perde Benali che ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro. Il calciatore osserverà un periodo iniziale di riposo prima di intraprendere il percorso riabilitativo. Agli indisponibili si è aggiunto anche il secondo portiere Festa per un risentimento al polpaccio. "Non faccio il medico quindi non posso sapere per quanto ne avrà, è un’assenza che pesa dettata dal fatto che ci sono anche altri ragazzi fuori. Detto questo, andiamo in campo in undici come dico sempre, ci sarà chi lo sostituirà. Sto valutando varie ipotesi".


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA STROPPA PRE GARA




© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Alessandro 08 Novembre 2019 10:45

i piu' temibili saranno, l'attaccante Simy ed il centrocmpista Barberis.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni