Ascoli Piceno e Quintana protagoniste allo stadio ''Tardini'' per il match Parma-Roma

Redazione Picenotime

07 Novembre 2019

"Ascoli Piceno e la Quintana si confermano un binomio vincente per avvicinare sempre più persone al capoluogo piceno ed incentivare il turismo nella nostra splendida città. Il doppio marchio sarà infatti proiettato nei pannelli led situati a bordo campo dello stadio Tardini di Parma". A darne notizia è il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti: "Nelle prossime gare casalinghe della squadra ducale, impegnata nel campionato di calcio di Serie A, verranno proiettate immagini e riferimenti alla nostra città e alle nostre tradizioni. Si partirà già questa domenica, quando alle ore 18 – in diretta su Sky – andrà in onda la sfida tra Parma e Roma. Il mio ringraziamento va all’azienda locale Sara Servizi, che per amore della città ha voluto unire il suo marchio al nostro territorio". 

La Sara Servizi è una società che opera in tutto il centro Italia nell’ambito della protezione dei dati, privacy e sicurezza all’interno dei condomini e delle aziende. "Ringrazio l’azienda e l’amministratrice della società Benedetta Galanti, che con questo servizio permettono di sponsorizzare e valorizzare ancor di più la nostra città", ha concluso il sindaco Marco Fioravanti.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni