Ascoli Calcio, Pulcinelli saluta la squadra in partenza per Crotone: “Forza e coraggio ragazzi!”

Redazione Picenotime

07 Novembre 2019

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli sarà regolarmente presente domani sera in tribuna allo stadio "Scida" per assistere al match con il Crotone valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha pubblicato nel pomeriggio odierno una foto della squadra all'aeroporto di Roma-Fiumicino poco prima di imbarcarsi sul volo Alitalia delle ore 17:20 destinazione scalo di Lamezia Terme, da dove il gruppo di mister Paolo Zanetti si sposterà poi a Crotone.

"Grandi! Non siamo i più forti di tutti ma non siamo meno di nessuno - ha scritto Pulcinelli via social -. Forza e coraggio ragazzi! Ci vediamo domani a Crotone. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE CROTONE-ASCOLI


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

FRANK 07 Novembre 2019 18:31

Dopo 3 vittorie consecutive e 3 sconfitte ci manca ilterzo pareggio affilato. Comunque in campo sempre per i 3 punti. F.A.C. Grande Massimo sempre e solo Ascoli calcio.


Roma 07 Novembre 2019 19:10

Giocato tosto il 2,piatto ricco me ce rificco.


Atlascaruso 07 Novembre 2019 20:51

Un pareggio andrebbe molto bene !! Io ci conto ! Con una bella vittoria potrei anche morire ! Forza picchio !! FAC


Andrea 07 Novembre 2019 22:16

Grande patron domani vinciamo sicuro al Crotone manca il giocatore più forte che fa loro la differenza, il momento difficile è alle spalle, tra un mese saremo in testa alla classifica, San Siro stiamo arrivando.


Marco 07 Novembre 2019 22:37

Presidente Pulcinelli sei la nostra si vede vincere Crotone


MARIO78 08 Novembre 2019 22:44

Via zanetti subito


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni