Crotone-Ascoli, Pulcinelli: “L'impossibile è un limite della mente, vince chi ha più motivazioni”

Redazione Picenotime

08 Novembre 2019

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

"L'impossibile è un limite della mente, non dell'anima e nemmeno del cuore". E' questo l'aforisma del poeta Matteo Fiorillo che il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli cita via social a poche ore dal calcio d'inizio del match con il Crotone valevole per il 12° turno di Serie B.

"Vince chi ha più motivazioni e chi ci crede di più - ha scritto stamane Pulcinelli, che sarà presente in tribuna allo stadio "Scida" -. Occorre la mentalità vincente, che vuol dire pensare sempre di potercela fare e metterci sempre il 120%! Forza e coraggio ragazzi, siamo con voi sempre e comunque".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE CROTONE-ASCOLI




© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Aniello 09 Novembre 2019 20:35

Buonasera,
Che persona
Vi prego tifosi Ascolani non critichiamo troppo questa società ce la stanno mettendo tutta altrimenti non vedo un grande futuro.
Grande Pulcinelli

Sempre ForzaAscoli Calcio
Aniello da Napoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni