• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 08 novembre 2019

Ascoli

Possibilità di locali o brevi piogge al pomeriggio di sabato, tempo asciutto in serata. Deboli piogge anche per la giornata di domenica. Temperature comprese tra +5°C e +15°C.

Marche

Tempo stabile nella mattinata di sabato, mentre al pomeriggio le piogge colpiranno le aree interne andranno ad attenuarsi nella notte. Qualche pioggia sparsa  anche nella giornata di domenica sui settori di confine con l'Umbria , nella serata i fenomeni saranno estesi su tutti i settori.

AL NORD

Al mattino residue piogge al Nord-Est e sulla Liguria, in generale esaurimento nel corso della giornata. Più asciutto al Nord-Ovest con ampi spazi di sereno specie su Piemonte e Valle d'Aosta. In serata locali piogge solo sulla Liguria.

AL CENTRO

Tempo a tratti instabile sulle regioni del Centro sia al mattino che al pomeriggio con nuvolosità irregolare associata a piogge sparse specie su Toscana, Umbria e Lazio. Locali fenomeni in serata anche sull'Abruzzo.

AL SUD

Maltempo al Sud Italia con nuvolosità diffusa associata a piogge e temporali per gran parte della giornata. Fenomeni più intensi su Campania, Basilicata, Calabria, Puglia meridionale e Sicilia occidentale. In serata ancora maltempo tra Campania e Basilicata, migliora altrove.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


 


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci