Ascoli Piceno, prestigiosa vetrina internazionale per la pianista non vedente Tranquilli

Redazione Picenotime

08 Novembre 2019

Vetrina internazionale di grande prestigio per Ascoli Piceno e per uno dei suoi talenti più cristallini, la giovane pianista ascolana non vedente Maria Vittoria Tranquilli, che dal 13 al 17 Novembre prenderà parte alla quarta edizione del Lions World Song Festival for the Blind di Cracovia, la rassegna internazionale riservata ai 25 musicisti e cantanti non vedenti più promettenti del mondo. 

Questa mattina, nella sala “De Carolis e Ferri” di Palazzo dell’Arengo, il sindaco Marco Fioravanti, l’assessore alla cultura Donatella Ferretti, il presidente del Lions Club Ascoli Piceno Host Cirillo Cappelli, il vicepresidente dell’Unione Nazionale dei Ciechi e degli Ipovedenti di Ascoli Piceno e Fermo Gigliola Chiappini ed il Maestro Ada Gentili hanno evidenziato la rilevanza dell’evento, nel corso del quale Maria Vittoria presenterà il suo inedito “È stato un attimo”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni