Crotone-Ascoli 3-1, Cordaz: ''Abbiamo fatto veramente una buona partita, con personalità''

Redazione Picenotime

08 Novembre 2019

Alex Cordaz

Il portiere del Crotone Alex Cordaz ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto contro l'Ascoli nella dodicesima giornata del campionato di Serie B. 

"In questo campionato non esistono partite facili, tutte le squadre sono alla ricerca della continuità per tracciare il proprio percorso. Noi abbiamo la nostra identità, sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare - ha dichiarato Cordaz -. Dovevamo tenere alta l'attenzione contro l'Ascoli e così è stato, abbiamo fatto veramente una buona partita, come del resto facciamo sempre anche se ultimamente sono venuti un po' a mancare i risultati. La squadra stasera ha risposto con lucidità e personalità, non è mai facile affrontare un Ascoli che ha grande qualità soprattutto in attacco. Siamo stati bravi a ribattere, difendendoci in avanti e tenendo il baricentro alto".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Ze 08 Novembre 2019 23:16

Ascoli squadra materasso, basta un po' di pressing e tutti sono fenomeni, anche il tanto criticato Gigliotti.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni