Crotone-Ascoli 3-1, Stroppa: “Ottima gara da parte di tutti, loro hanno cambiato sistema per affrontarci”

Daniele Felicetti

08 Novembre 2019

Giovanni Stroppa

L'allenatore del Crotone Giovanni Stroppa ha parlato nella sala stampa dello "Scida" al termine del match vinto contro l'Ascoli nella dodicesima giornata del campionato di Serie B.

"Non era facile vincere contro l’Ascoli, sapevamo la forza di questa squadra, temevo molto questo match. I bianconeri hanno cambiato sistema di gioco per affrontarci: sugli esterni c’è stato un duello individuale molto serrato - ha dichiarato Stroppa -. I miei esterni potevano anche fare di più, ma sicuramente è stata un’ottima gara da parte di tutti. Noi stanchi? Vedendo la partita stasera no. Col Perugia abbiamo pagato di più, anche se noi corriamo fino al 95’, mentre gli altri hanno sempre i crampi. Soddisfatto della prestazione, sì. Troppi piatti di schiena noi a volte, dovevamo muoverci di più in verticale tra le linee. Abbiamo avuto tante occasioni limpide da gol, mai come stasera, dovevamo essere più precisi. Nel secondo tempo è avvenuto più spesso e abbiamo fatto meglio. Tre punti importanti dopo le due sconfitte di fila contro Chievo e Perugia".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA STROPPA POST GARA





© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni