• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: ''Zanetti non è in discussione, abbiamo massima fiducia''

Ascoli Calcio, Pulcinelli: ''Zanetti non è in discussione, abbiamo massima fiducia''

di Redazione Picenotime

domenica 10 novembre 2019

"Zanetti non è in discussione". Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli conferma via social massima fiducia all'allenatore veneto, che compirà 37 anni il prossimo 16 Dicembre, dopo la sconfitta per 3-1 allo stadio "Scida" di Crotone, quinto ko nelle prime 12 giornate del campionato di Serie B 2019/2020.

"Ad Ascoli purtroppo si è abituati male ed alle prime difficoltà si chiede subito la testa dell'allenatore - ha aggiunto Pulcinelli stamane a Picenotime.it -. Con questo modo di fare non si va troppo lontano. L'anno scorso anche Vivarini fu contestato dalla prima all'ultima giornata, ma non si può cambiare guida tecnica ogni 3 mesi... Abbiamo massima fiducia in Zanetti e nel suo staff, lo abbiamo scelto con cognizione di causa la scorsa estate, ci confrontiamo ogni giorno per capire cosa va e cosa non va e lavoreremo tutti al 120% per superare un momento difficile che ci ha visto raccogliere 5 punti nelle ultime sette partite, con il preciso obiettivo di tornare alla vittoria nel prossimo match interno contro il Cosenza. Rimaniamo uniti e lasciamo lavorare serenamente i nostri ragazzi, senza pressioni negative, insulti o parole al veleno. Le critiche sono ben accette, purchè costruttive e fatte in buona fede. Ci sono squadre che hanno organici di grandissimo livello, che hanno investito tanto nell'ultimo calciomercato e che in classifica ci sono dietro o hanno gli stessi nostri punti. Questo è un campionato molto difficile ed equilibrato e resto convinto che possiamo ancora dire la nostra. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


Pulcinelli e Vrenna allo ''Scida''

Pulcinelli e Vrenna allo ''Scida''

© Riproduzione riservata

Commenti

Riccardo
domenica 10 novembre 2019

Bravissimo patron non cedere alle sirene di chi si vuole arrogare il diritto di decidere senza averne titolo alcuno, ad Ascoli ci sono parecchi millantatori che non hanno a cuore le sorti del club ma i loro interessi


lollo
domenica 10 novembre 2019

Presidente, condivido totalmente la sua posizione. Tutti abbiamo diritto di esprimere la nostra opinione ma gli insulti e le critiche a tutto e a tutti non portano mai a nulla di positivo. Sosteniamo la squadra e basta. Forza Ascoli sempre!


Cobra
domenica 10 novembre 2019

IL FATTO CHE SIA STATO SCELTO APPENA 3 MESI FA NON SIGNIFICA NULLA. TUTTI DEVONO SENTIRSI IN DISCUSSIONE NON VEDO PERCHE' NON ZANETTI. IN OGNI PIAZZA CI SONO ESALTAZIONI/CONTESTAZIONI ED ASCOLI E' IN LUNEA CON LE ALTRE. MI LIMITO AD OSSERVARE CHE AD OGGI, CON UN ORGANICO A DETTA DI TUTTI ASSAI SUPERIORE, ZANETTI HA FATTO PEGGIO DI VIVARINI. POI CHIARAMENTE CHI METTE ISOLDI DECIDE. SPERO COME TUTTI IN UNA UNVERSIONE DI TENDENZA, CON O SENZA ZANETTI


In totale ci sono 71 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.