Ascoli Piceno, al Teatro Ventidio Basso rappresentazione lirica a favore de ''I Mirmidoni''

Redazione Picenotime

10 Novembre 2019

I Mirmidoni Piceni

E' in programma Giovedì 16 Novembre alle ore 21 al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno la rappresentazione lirica "Don Pasquale" della compagnia di artisti "LiricoStruiamo". Un'opera buffa in 3 atti di Gaetano Donizetti con incasso in beneficendo a favore de "I Mirmidoni", la prima squadra ascolana di hockey in carrozzina elettrica.

Cultura e sport per alimentare il grande sogno de "I Mirmidoni Piceni", che per il 2020 puntano a partecipare ad un vero e proprio campionato per mettere in mostra le proprie abilità. 

Per partecipare all'evento, patrocinato dal Comune di Ascoli Piceno, è possibile recarsi presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso in Piazza del Popolo o chiamando il numero 0736/298770 (15 euro 1° Settore, 10 euro 2° Settore, 8 euro 3° Settore, 5 euro Loggione).



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni