• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, club bianconero festeggia il compleanno del patron Pulcinelli

Ascoli Calcio, club bianconero festeggia il compleanno del patron Pulcinelli

di Redazione Picenotime

lunedì 11 novembre 2019

L'Ascoli Calcio festeggia il compleanno del patron Massimo Pulcinelli, che compie oggi 55 anni. "Buon compleanno al numero 1 dell'Ascoli Calcio, Massimo Pulcinelli, per la seconda stagione a capo del Club bianconero!", si legge sui canali social ufficiali della squadra bianconera.

Pulcinelli, dopo aver assistito alla sconfitta con il Crotone allo stadio "Scida", tornerà ad Ascoli Giovedì 14 Novembre per poi partecipare, la serata seguente, al business meeting "Ascoli Calcio Crescere Insieme" al Teatro dei Filarmonici.

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PULCINELLI POST CROTONE-ASCOLI 3-1


Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Camionista bianconero
lunedì 11 novembre 2019

Buon compleanno patron, grazie per tutto quello che fai e che farai per l'Ascoli e per Ascoli! Se potessi farti un regalo ti farei un nuovo allenatore ,tipo mandorlini!


Andrea 1898
lunedì 11 novembre 2019

Auguri di cuore patron max pulcinelli, non finirò mai di dirti grazie x quello che stai facendo. E' un momento difficile ma uniti ne verremo fuori alla grande. Non se la prenda x le critiche al mister e a lei, non e' altro che una manifestazione di amore e passione incondizionata che abbiamo x la nostra squadra. I tifosi come i nostri sono un patrimonio unico e raro nel mondo del calcio. Vincere con questo club d'un qualcosa che lei non può immaginare di provare e capire, ci deve passare. E arriverà sono certo. Non mollare mai patron e noi saremo sempe al suo fianco! Forza picchio sempre. Fac!


Davidw
lunedì 11 novembre 2019

Tanti sinceri auguri di buon compleanno patron e grazie x tutti ciò che sta facendo.........SOPRATUTTO X IL SEMPLICE FATTO CHE CI STIA ALMENO PROVANDO...E NON È POCO VISTO TUTTO CIÒ CHE CI CIRCONDA...BARI PALERMO ETC........ANDRÀ COME ANDRÀ APPROVERO' OGNI SUA SCELTA CON L UNICO SACROAANTO E CONCESSP DIRITTO DI.....RRPLICA IN CASO DI RISULTATI POCO..LUSINGHIERI..COME TUTTORA AVVIENE.....SEMPRE FATTO PERÒ IN MANIERA CIVILE E COSTRUTTIVA.....DEBBO FARE UN MEA CULPA PERCHÉ NELL IMMEDIATO POST OARTITA ANCH IO STRANAMENTE MI SON FATTO ORENDERE DALLA RABBOA CHIEDENDO L ESONERO DEL MISTER.....NON VOGLIO ENTRARE IN RALUNE DINAMICHE INTERNE ALLO SPOGLIATOIO XCHÉ NON LE CONOSCO..MI AUGUROCSOLTANTO CHE LA SUA SCELTA DERIVI DA LUNGACE PROFONDA RIFLESSIONE E CHE SIA UNICAMENTE E UNANIMEMENTE APPROVATA DA TUTTI...A PARTIRE DA LEI FINO AL.......MAGAZZINIERE.....SOLO X IL BENE SUPREMO DELL ASCILI CALCIO...MI PERMETTO SOLO UN MODESTP PARERE PERSONALE.....SE ZANETTI NOTA O INTRAVVEDE ATTOENO A SÉ MANCANZA DI FIDUCIA O SCARSO SEGUITO SU CIÒ CHE FA......RAGIONI DI CONSEGUENZA...MA TUTTO CIÒ SOLTANTO SE NOTA COMPORTAMENTI DI QUESTOVTIPO.....F.A.C.


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.