• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, domani pomeriggio riprendono allenamenti senza Scamacca ma con Ninkovic

Ascoli Calcio, domani pomeriggio riprendono allenamenti senza Scamacca ma con Ninkovic

di Redazione Picenotime

lunedì 11 novembre 2019

E' fissata per domani pomeriggio alle ore 15 al Picchio Village la ripresa degli allenamenti dei bianconeri di Paolo Zanetti, rientrati nel pomeriggio di Sabato 9 Novembre dalla trasferta di Crotone (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE CROTONE-ASCOLI 3-1)

Il prossimo impegno di campionato è programmato per Domenica 24 Novembre alle ore 15 al "Del Duca" con il Cosenza nel contesto della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Assente certo il difensore Andreaw Gravillon, che col Crotone ha ottenuto la quinta ammonizione che farà scattare la giornata di squalifica. Tornerà al Picchio Village il fantasista Nikola Ninkovic dopo la sospensione disciplinare di una settimana in seguito a quanto successo nell'ultima gara casalinga contro il Venezia. 

Alla ripresa dei lavori mancherà Gianluca Scamacca, che ha raggiunto oggi il ritiro dell'Under 21 e farà rientro ad Ascoli Mercoledì 20 Novembre. Nelle file del Cosenza, reduce dal 2-2 di Trapani (CLICCA QUI PER TABELLINO E VIDEO BRAGLIA-PIERINI), mancherà invece il difensore Anibal Araujo Capela, espulso allo stadio "Provinciale". E' stato convocato dalla Nazionale del Martinica l'attaccante Emmanuel Riviere per l'impegno contro l'Honduras in programma Venerdì 15 Novembre.


Gianluca Scamacca

Gianluca Scamacca

© Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
lunedì 11 novembre 2019

mi alleno ad Ascoli e gioco in nazionale. why not?


Francesco
lunedì 11 novembre 2019

Ninkovic titolare con la fascia di capitano se vogliamo parlare di calcio


Andrea1898
martedì 12 novembre 2019

Mi auguro da tifoso che il signor scamacca venga messo in tribuna o panchina x qualche giornata affinché non dimostri in campionato di meritare il posto in campo e massimo impegno x la maglia. Spazio a beretta che lotta e non fa mai una polemica. Fac


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.