Ascoli Calcio, domani pomeriggio riprendono allenamenti senza Scamacca ma con Ninkovic

Redazione Picenotime

11 Novembre 2019

Gianluca Scamacca

E' fissata per domani pomeriggio alle ore 15 al Picchio Village la ripresa degli allenamenti dei bianconeri di Paolo Zanetti, rientrati nel pomeriggio di Sabato 9 Novembre dalla trasferta di Crotone (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE CROTONE-ASCOLI 3-1)

Il prossimo impegno di campionato è programmato per Domenica 24 Novembre alle ore 15 al "Del Duca" con il Cosenza nel contesto della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Assente certo il difensore Andreaw Gravillon, che col Crotone ha ottenuto la quinta ammonizione che farà scattare la giornata di squalifica. Tornerà al Picchio Village il fantasista Nikola Ninkovic dopo la sospensione disciplinare di una settimana in seguito a quanto successo nell'ultima gara casalinga contro il Venezia. 

Alla ripresa dei lavori mancherà Gianluca Scamacca, che ha raggiunto oggi il ritiro dell'Under 21 e farà rientro ad Ascoli Mercoledì 20 Novembre. Nelle file del Cosenza, reduce dal 2-2 di Trapani (CLICCA QUI PER TABELLINO E VIDEO BRAGLIA-PIERINI), mancherà invece il difensore Anibal Araujo Capela, espulso allo stadio "Provinciale". E' stato convocato dalla Nazionale del Martinica l'attaccante Emmanuel Riviere per l'impegno contro l'Honduras in programma Venerdì 15 Novembre.


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Jeannette 11 Novembre 2019 17:31

mi alleno ad Ascoli e gioco in nazionale. why not?


Francesco 11 Novembre 2019 17:37

Ninkovic titolare con la fascia di capitano se vogliamo parlare di calcio


Andrea1898 12 Novembre 2019 08:27

Mi auguro da tifoso che il signor scamacca venga messo in tribuna o panchina x qualche giornata affinché non dimostri in campionato di meritare il posto in campo e massimo impegno x la maglia. Spazio a beretta che lotta e non fa mai una polemica. Fac


paul 12 Novembre 2019 14:42

Sono d'accordo con Andrea . Io lo renderei al legittimo proprietario, visto che è in prestito. Gente con questo tipo di buona volontà non ci serve.


Davidw 12 Novembre 2019 17:17

Concordo con il pensiero di andrea1898....Sciacca ha in mente la nazionale e da gennaio pare..la Fiorentina......rispedito al mittente grazie e spazio a chi in silenzio e con molta umiltà gioca e si fa trovare pronto x giocare con la primavera.... x come concepisco il calcio io vorrei avere in squadra 11 Giacomo beretta......CUORE GRINTA UMILTÀ E GRANDE DETERMINAZIONE......F.A.C.


Ze 12 Novembre 2019 20:54

Si è visto a Crotone , senza Nincovic l'Ascoli è zero..... Per il fattaccio del litigio ha sbagliato il Mister.....si doveva alzare e imporre l'ordine....il rigore lo doveva battere Nincovic e basta , è un capitale dell'Ascoli Calcio non si deve trattare così, è molto valido come calciatore.l


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni