Ascoli Calcio, primo Business Meeting ''Crescere Insieme'' con il patron Pulcinelli

Redazione Picenotime

11 Novembre 2019

Si svolgerà Venerdì 15 Novembre il primo Business Meeting "Crescere Insieme" organizzato dall'Ascoli Calcio e rivolto alle aziende del territorio (per aderire inviare una mail a marketing@ascolicalcio1898.it). Appuntamento a partire dalle ore 18 presso la suggestiva location del Teatro Filarominici di Ascoli Piceno. Promotore dell'ambiziosa iniziativa il patron bianconero Massimo Pulcinelli, che sarà protagonista di una tavola rotonda con i massimi conoscitori del quadro economico locale e regionale, oltre ai rappresentanti delle aziende marchigiane che hanno associato il proprio brand a quello "Ascoli Calcio". 

Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele illustrerà il progetto "Crescere Insieme" rivolto alle aziende. Seguirà il dibattito sul palco con la moderazione della giornalista Grazia Di Dio. Interverranno alla tavola rotonda il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, il presidente dell'Ascoli Calcio Carlo Neri, il presidente della Camera di Commercio Marche Gino Sabatini, il presidente di Confindustria, nonché amministratore delegato del Gruppo Sabelli, Simone Mariani, il titolare di Ubaldi Costruzioni S.p.A. e Pantofola D'Oro Massimo Ubaldi, l'amministratore unico di Fainplast Battista Faraotti, il chief executive officer di TM Italia Cucine Gianluca Tondi, la presidente di Velenosi Vini Angela Velenosi, il direttore generale di Moretti Design Dino Di Resta e Mauro Mario Mariani, medico chirurgo, specialista in angiologia e consulente nutrizionista Rai1.

Presenti la squadra e lo staff tecnico dell'Ascoli Calcio al gran completo ed una rappresentanza delle giovanili bianconere.


 

© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Camionista bianconero 11 Novembre 2019 19:21

Con grande gioia vedo grandi nomi di imprenditori ascolani, pero non posso non notare l'assenza del gruppo ascolano Gabrielli ! Mi dispiace che non si schieri al fianco del suo territorio !


Secondo te non manca qualcuno? 12 Novembre 2019 22:14

Camionista bianconero ho letto riletto tante volte la lista dei grandi personaggi che interverranno, effettivamnte sembra la serata degli oscar, ma mi sfugge il nome di qualcuno che con l'Ascoli ha avuto molto a che fare, a te viene in mente qualcuno? Ce l'ho sulla bocca della lingua ma non mi viene. Aiutami a ricordare chi può essere Camionista bianconero


Alessandro 13 Novembre 2019 13:35

Patron Pulcinelli vuole fare le cose in grande coinvolgendo tutti gli imprenditori, sarà interessante ascoltare la voce di gente facoltosa vicina alle sorti della squadra, è normale che oltre a lui parla chi dovrà contribuire in futuro, quelli che lo hanno già fatto non serve che dicono qualcosa.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni