Ascoli Calcio, primo Business Meeting ''Crescere Insieme'' con il patron Pulcinelli
di Redazione Picenotime
lunedì 11 novembre 2019
Si svolgerà Venerdì 15 Novembre il primo Business Meeting "Crescere Insieme" organizzato dall'Ascoli Calcio e rivolto alle aziende del territorio (per aderire inviare una mail a marketing@ascolicalcio1898.it). Appuntamento a partire dalle ore 18 presso la suggestiva location del Teatro Filarominici di Ascoli Piceno. Promotore dell'ambiziosa iniziativa il patron bianconero Massimo Pulcinelli, che sarà protagonista di una tavola rotonda con i massimi conoscitori del quadro economico locale e regionale, oltre ai rappresentanti delle aziende marchigiane che hanno associato il proprio brand a quello "Ascoli Calcio".
Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele illustrerà il progetto "Crescere Insieme" rivolto alle aziende. Seguirà il dibattito sul palco con la moderazione della giornalista Grazia Di Dio. Interverranno alla tavola rotonda il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, il presidente dell'Ascoli Calcio Carlo Neri, il presidente della Camera di Commercio Marche Gino Sabatini, il presidente di Confindustria, nonché amministratore delegato del Gruppo Sabelli, Simone Mariani, il titolare di Ubaldi Costruzioni S.p.A. e Pantofola D'Oro Massimo Ubaldi, l'amministratore unico di Fainplast Battista Faraotti, il chief executive officer di TM Italia Cucine Gianluca Tondi, la presidente di Velenosi Vini Angela Velenosi, il direttore generale di Moretti Design Dino Di Resta e Mauro Mario Mariani, medico chirurgo, specialista in angiologia e consulente nutrizionista Rai1.
Presenti la squadra e lo staff tecnico dell'Ascoli Calcio al gran completo ed una rappresentanza delle giovanili bianconere.
© Riproduzione riservata
Commenti
Camionista bianconero
lunedì 11 novembre 2019
Con grande gioia vedo grandi nomi di imprenditori ascolani, pero non posso non notare l'assenza del gruppo ascolano Gabrielli ! Mi dispiace che non si schieri al fianco del suo territorio !
Secondo te non manca qualcuno?
martedì 12 novembre 2019
Camionista bianconero ho letto riletto tante volte la lista dei grandi personaggi che interverranno, effettivamnte sembra la serata degli oscar, ma mi sfugge il nome di qualcuno che con l'Ascoli ha avuto molto a che fare, a te viene in mente qualcuno? Ce l'ho sulla bocca della lingua ma non mi viene. Aiutami a ricordare chi può essere Camionista bianconero
Alessandro
mercoledì 13 novembre 2019
Patron Pulcinelli vuole fare le cose in grande coinvolgendo tutti gli imprenditori, sarà interessante ascoltare la voce di gente facoltosa vicina alle sorti della squadra, è normale che oltre a lui parla chi dovrà contribuire in futuro, quelli che lo hanno già fatto non serve che dicono qualcosa.
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
