• Serie B
  • Empoli, finisce l'avventura di Bucchi dopo aver raccolto 17 punti in 12 partite

Empoli, finisce l'avventura di Bucchi dopo aver raccolto 17 punti in 12 partite

di Redazione Picenotime

martedì 12 novembre 2019

Cambio di rotta in casa Empoli dopo la sconfitta interna per 2-1 contro il Pescara nella dodicesima giornata del campionato di Serie B. I massimi dirigenti del club toscano hanno infatti deciso nella notte di esonerare il tecnico Cristian Bucchi, che ha raccolto finora 17 punti con 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte (la vittoria manca dallo scorso 28 Settembre, 3-0 interno col Perugia).

Questo il comunicato ufficiale della società toscana: "L’Empoli FC rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Cristian Bucchi ed i suoi collaboratori. Empoli FC porge al tecnico ed al suo staff i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale. Si comunica inoltre che la seduta di allenamento odierna sarà diretta dal tecnico della Primavera Antonio Buscè".

Per prendere il posto di Bucchi il presidente Fabrizio Corsi ha scelto l'ex attaccante della Roma Roberto Muzzi, che ha già lavorato ad Empoli come vice di Aurelio Andreazzoli.




Cristian Bucchi

Cristian Bucchi

© Riproduzione riservata

Commenti