Nazionale, Orsolini canta e si presenta: “Convocazione opportunità incredibile, sogno l'Europeo”

Redazione Picenotime

12 Novembre 2019

Riccardo Orsolini ha tenuto oggi a Coverciano la sua prima conferenza stampa da calciatore della Nazionale maggiore del ct Roberto Mancini. Il 22enne talento ascolano del Bologna si è presentato davanti alle telecamere ed i microfoni delle testate sportive nazionali insieme altri due volti nuovi del gruppo azzurro, il difensore del Brescia Andrea Cistana ed il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli.

Ci hanno fatto cantare dei pezzi che abbiamo scelto prima, eravamo un po' tesi, è stato un po' imbarazzante all'inizio ma poi ci siamo sciolti: è stato divertente. Ho cantato ‘50 Special’ di Cesare Cremonini. Questa convocazione è un’opportunità incredibile, cercherò di sfruttarla al meglio. È un’occasione per farci vedere dal mister e dai compagni, speriamo che sia la prima di tante - ha dichiarato Orsolini, come riporta il sito Figc.it -. Partecipare all'Europeo 2020? Sarebbe ipocrita dire che non ci credo, non deve essere un’ossessione, ma è una realtà a cui ora ci si può affacciare. Questo è un gruppo straordinario, l'ho notato appena ho varcato i cancelli di Coverciano. Ti fanno sentire a tuo agio, all'inizio c'era timore dato che non conoscevo tutti. Mi hanno fatto sentire parte integrante del gruppo”.





© Riproduzione riservata

Commenti (1)

San Marco 13 Novembre 2019 11:25

Grande RICCARDO CUORE BIANCONERO ..!!Traguardi sempre più importanti ti aspettano . Sempre ForzaAscoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni