CIVM, sono 12 gli appuntamenti per la stagione 2020. Confermata la Coppa Paolino Teodori

Redazione Picenotime

13 Novembre 2019

Foto da Gabrielli Motorsport

La Giunta Sportiva che si è riunita lo scorso 5 novembre con la direzione del Presidente dell'Automobile Club Italiano Angelo Sticchi Damiani, ha illustrato, tra gli argomenti, le titolazioni delle gare 2020 e delle 25 di velocità in salita del panorama nazionale italiano. Svetta la novità del Campionato Italiano a Squadre che sarà in prova unica alla 48esima Cronoscalata La Castellana di Orvieto, anche seconda riserva di CIVM.

Confermati 12 appuntamenti della massima serie Campionato Italiano Velocità Montagna, dove spiccano l'inserimento del Trofeo Vallecamonica e la conferma ad Ascoli Piceno della Coppa Paolino Teodori, pronta per la 59esima edizione. Queste le titolazioni CIVM del 2020:

51^ Verzegnis - Sella Chianzutan (UD)

30° Trofeo Lodovico Scarfiotti - Sarnano Sassotetto (MC)

25^ Luzzi - Sambucina (CS)

10^ Salita Morano - Campotenese (CS)

50° Trofeo Vallecamonica (BS)

59^ Coppa Paolino Teodori (AP)

70^ Trento - Bondone (TN)

57^ Rieti - Terminillo -Coppa Bruno Carotti (RI)

55° Trofeo Luigi Fagioli (PG)

38^ Pedavena - Croce D'Aune (BL)

62^ Monte Erice (TP)

66^ Coppa Nissena (CL).


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni