• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, doppia seduta. Test atletici e tattica al mattino, possesso palla nel pomeriggio

Ascoli Calcio, doppia seduta. Test atletici e tattica al mattino, possesso palla nel pomeriggio

di Redazione Picenotime

mercoledì 13 novembre 2019

Doppia seduta di allenamento oggi per i bianconeri di Paolo Zanetti al Picchio Village. In mattinata il gruppo ha svolto attivazione fisica, test atletici e tattica di squadra; nel pomeriggio attivazione fisica, possesso palla, giochi di posizione e partita. Assenti l'attaccante Gianluca Scamacca, in Nazionale Under 21 ed Alessio Da Cruz, influenzato. 

Si allena regolarmente in gruppo il fantasista Nikola Ninkovic (dato in grandi condizioni di forma) dopo la settimana di sospensione per quanto successo nel match con il Venezia. Prossimo gara di campionato in programma Domenica 24 Novembre alle ore 15 al "Del Duca" contro il Cosenza per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B (mancherà per squalifica il difensore Andreaw Gravillon). Domani mattina l'allenamento è fissato alle ore 11:00 al Picchio Village.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA AL DIFENSORE ANDREAW GRAVILLON

Prosegue la preparazione del Cosenza sul campo del San Vitino – “Del Morgine”. In occasione della seduta odierna l’organico è stato diviso in due tronconi: mentre uno effettuava un lavoro di forza in palestra, l’altro dava vita ad una serie di esercitazioni tecnico–tattiche. Al termine della prima parte i gruppi si sono poi avvicendati. Domani appuntamento alle ore 10 sul rettangolo verde del "San Vito–Gigi Marulla" per un allenamento congiunto con la selezione Primavera.


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
mercoledì 13 novembre 2019

Oggi io ho fatto dieci ore di lavoro voi ? che passeggiate in mezzo al campo ? quante due tre ? ......io giocavo quattro cinque ore di fila a pallone all'età vostra.......qui o si cambia mister o si cambiano i giocatori ....le strade sono solo due .....


Atlascaruso
giovedì 14 novembre 2019

Sono d’accordo con te !! Da cambiare per ora era soltanto Zanetti, dopo Crotone dove non abbiamo visto palla, ma le cose sono rimaste invariate. Sicuramente se vinciamo contro il Cosenza vedrai che la squadra non avrà più problemi... ma dopo ci attendono due belle trasefrte...


gianco
giovedì 14 novembre 2019

...Mario 78 , semplice! Cambiare allenatore! Credo che alla luce dei fatti e fattacci, la soluzione sia questa! La squadra non ha un gioco suo, un'identità sua, quindi valutando anche il comportamento di alcuni giocatori, come nella vicenda ultima del rigore da battere, è evidente che Zanetti non ha peso! E tutto ciò è grave. La decisione in tal senso deve essere presa "prima di subito" finché abbiamo questa posizione di classifica buona che forse non meritiamo. Le panchine spesso saltano per molto meno! .....F A C !!