Cosenza, 10 gol nel test con la Primavera. Tre giorni di riposo e poi Ascoli nel mirino

Redazione Picenotime

14 Novembre 2019

Foto da Ilcosenza.it

E' il Cosenza il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Domenica 24 Novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la tredicesima giornata del campionato di Serie B.

I rossoblù di Piero Braglia, reduci dal pareggio per 2-2 di Trapani (CLICCA QUI PER TABELLINO E VIDEO INTERVISTE POST GARA), vantano 12 punti in classifica, frutto di 2 vittorie (una in casa ed una fuori), 6 pareggi (3 al "San Vito" e 3 in trasferta) e 4 sconfitte (2 tra le mura amiche e 2 fuori), con 12 gol fatti (migliori marcatori Bruccini e Pierini con 3 gol) ed altrettanti subiti.

È terminato con il risultato di 10-0 in favore della squadra di Piero Braglia il test congiunto con la Primavera di Emanuele Ferraro disputato questa mattina sul terreno di gioco del "San Vito-Gigi Marulla". Nella prima frazione sono andati a bersaglio Carretta e Litteri – con una doppietta ciascuno – Pierini e Sciaudone; nella ripresa un’altra doppietta, siglata da Baèz, e le reti di Trovato e Sueva, schierato per l’occasione con la squadra di mister Braglia. Scattano ora tre giorni di riposo per i rossoblù, gli allenamenti riprenderanno Lunedì 18 Novembre. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente il difensore portoghese Anibal Capela, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DIFENSORE SALVATORE MONACO IN VISTA DI ASCOLI-COSENZA


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Luca samb 14 Novembre 2019 20:05

Okkio pikkio Braglia colpisce in contropiede e fa molto male


Atlascaruso 15 Novembre 2019 09:53

Il Cosenza verrà battuto senza tante difficoltà. Doppietta Ninkovic !


Algoritmo 16 Novembre 2019 11:31

Segnano poco ma sono specializzati per i
pareggi serve molta velocità e precisione


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni