Moto3, a Valencia ultima gara con lo Snipers Team per l'ascolano Fenati

Redazione Picenotime

14 Novembre 2019

“This is the end, beautiful friend”... si chiudono le porte 2019 con un po’ di tristezza ma la consapevolezza di essere sempre tra i più forti. Questa sarà l’ultima gara Snipers di Romano Fenati dopo 3 anni di collaborazione in due classi differenti. Tante gioie e alcuni dolori con lui certo, ma, è indubbio che, con Romano, non ci si annoi mai. 

È anche la gara che deciderà il piazzamento in Campionato per Tony. Attualmente Tony è terzo nella World Standing, a 15 punti dall’obiettivo finale e distaccato di un solo punto dal quarto in classifica. Vincere per garantirsi la terza posizione finale e, con un po’ di fortuna, puntare ancora più in alto. Vincere per chiudere in bellezza un anno ricco di soddisfazioni e per iniziare con la giusta determinazione quello nuovo. La settimana prossima, infatti, saremo già nel 2020 con i primi test invernali. 

Tony Arbolino: "Siamo pronti per l'ultima gara dell'anno, di un anno fantastico, fatto di alti e bassi ma soprattutto di tanti momenti incredibili. Cerchiamo di chiudere in bellezza per iniziare al meglio l'anno prossimo, mettendo in atto tutte le cose che abbiamo imparato. Qua cercheremo la chiave del tutto, siamo carichi, il nostro obiettivo è il podio e daremo l'anima per raggiungerlo".

Romano Fenati: "Siamo arrivati al termine di questo anno ricco di emozioni forti, la vittoria dell’Austria, l’errore del Qatar, la caduta e l’infortunio di Misano. Cercheremo di affrontare l’ultima gara con il massimo delle nostre potenzialità".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni