Ascoli Calcio, Pulcinelli e Neri a Morrovalle alla cena organizzata dal Regio V Picenum

Redazione Picenotime

14 Novembre 2019

Sono circa 150 i tifosi bianconeri che hanno partecipato stasera alla cena organizzata a Morrovalle, presso il ristorante "Apollo 8", dal gruppo Regio V Picenum. Presenti anche il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, la sorella Roberta, il presidente Carlo Neri, Dino Di Resta (direttore generale dello sponsor di maglia Moretti Design), il team manager Mirko Evangelista, i calciatori Matteo Ardemagni, Michele Cavion e Riccardo Novi e altri rappresentanti dello staff tecnico.

CLICCA QUI PER VIDEO PULCINELLI ALLA CENA DEL REGIO V PICENUM

CLICCA QUI PER VIDEO ARDEMAGNI, CAVION E NOVI ALLA CENA DEL REGIO V PICENUM


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

La voce della Sud 15 Novembre 2019 08:11

Grandissima iniziativa e contentissimo della partecipazione da parte della società,in primis il Patron.
Questa gente che sostiene l'Ascoli, da fuori provincia, merita il doppio dei ringraziamenti.


Ettore67 15 Novembre 2019 08:25

Bellissima serata. Presente con mio figlio. Ringrazio i ragazzi del regio V picenun tanti tifosi del maceratese e del fermano. Grandissimo il nostro patron che ha confermato che l'obiettivo di quest'anno sono i playoff. Adesso stringiamoci tutti con la squadra e battiamo il cosenza per riprendere la corsa. Solo e sempre forza picchio.


Atlascaruso 15 Novembre 2019 09:51

I play off vanno fatti per vincerli... secondo me così come stiamo non rientriamo nella corsa playoff. Mi dispiace ma già troppi punti buttati e si continua ancora con questo allenatore.


Andrea 15 Novembre 2019 10:16

Serata bellissima si è respirato grande entusiasmo, il patron si tiene basso in pubblico e parla di play off, ma è sicuro che ci porta in serie A direttamente dopo tanto tempo, il prossimo anno saremo alla scala del calcio, San Siro rifatti il look stiamo arrivando. FAC


Andrea1898 15 Novembre 2019 18:46

Andrea inizi ad essere irritante e ridicolo con le tue ironie da quattro soldi. Il tempo delle proteste e' finito, il patron e' intervenuto e ora e' il momento di stringersi intorno alla squadra. Se per te così non e' vai a vedere la samb. Ridicolo! Un grande applauso al regio quinto e a tutti i tifosi della provincia e di tutte le marche. Siete da esempio, grazie fratelli bianconeri! Fac.


Andrea 16 Novembre 2019 14:41

Quelle che per lei egregio omonimo interlocutore, sono ironie, per me sono certezze, faccio 150 km ogni volta che l'Ascoli gioca al del duca, abbonato da 18 anni, quando si offende non si hanno argomenti.
Sono certo che abbiamo un patron unico e una grande società, sono straconvinto che andremo in serie A con questa squadra e mister Zanetti, non ci fermerà nessuno siamo l'Ascoli, San Siro rifatti il look stiamo arrivando!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni