Moto3, Fenati sesto dopo le prime prove libere sul circuito di Valencia

redazione picenotime.it

15 Novembre 2019

Romano Fenati

Prima giornata di libere sul circuito di Valencia con temperature al di sotto della media nell'ultima tappa del Mondiale Moto3. Nella FP2 i due Snipers migliorano e rientrano momentaneamente entrambi in Q2. L'ascolano Romano Fenati è sesto a 0.283s dal best time e Tony Arbolino decimo a 0.472.

Tony Arbolino: "È stato un giorno molto impegnativo, stiamo lavorando per trovare quello che ci manca. Nella FP2 abbiamo migliorato il gap con i primi, ma manca ancora qualche dettaglio per fare la differenza".

Romano Fenati: "Oggi abbiamo lavorato bene, il feeling è buono e mi sono trovato subito a mio agio. Dobbiamo migliorare ancora qualcosa e puntare a una buona qualifica domani".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni