• Sport
  • Pallavolo femminile, la Scenic ''Le Querce'' Monticelli torna al successo in casa

Pallavolo femminile, la Scenic ''Le Querce'' Monticelli torna al successo in casa

di Redazione Picenotime

lunedì 18 novembre 2019

Ritorno alla vittoria per la Scenic "Le Querce" Monticelli tra le mura amiche. Nella 5ª giornata di campionato si incontrano la Scenic le Querce e Mano-Berdini Monte Urano. Partita equilibrata e giocata con una bella pallavolo, dove ad uscirne vincitrici sono le ragazze di coach Curzi. Nel 1º set si parte subito con scambi lunghi dove le squadre si studiano fino a quando la Scenic, con più ordine nella fase di contrattacco, riesce a prendere un leggero vantaggio che riesce a mantenere fino alla fine del set. Il 2º set parte fotocopia a quello appena chiuso, le padrone di casa però questa volta aumentano l’intensità in battuta e si aggiudicano il set con facilità. Nel 3º le ospiti provano il tutto per tutto provando anche a girare la formazione, sembra quasi funzionare ma la Scenic non demorde e rimane sempre attaccata alle avversarie. Questa volta coach Curzi per riuscire a chiudere effettua 3 cambi che diventeranno fondamentali per aggiudicarsi set e incontro. 

TABELLINO

SCENIC-MANO BERDINI 3-0 - (25-21, 25-17, 25-22) 

Scenic Le Querce: Alesi A(L) Alesi L, Curzi F, Cuccioloni, Mazzocchi, Proietti, Paoletti, Sabatini, Sergiacomi, Zucchetti, Zuppini. 1ºAll. Curzi 2ºGrilli 

Mano-Berdini Monte Urano: Frolla L, Concetti E, Marini A, Botti S, Casturani M, Marinucci I, Ciotti S, Sgarzoni G, Perini A, Miconi I, Cerca G, Marini S(L1), Iacoponi A(L2). All. Tegazi R. 

Migliori in campo: Proietti, Alesi L., Bottoni, Alesi A., Mazzocchi, Marinucci. 


© Riproduzione riservata

Commenti