• Curiosità
  • Ksenia Security, sistemi di sicurezza professionali per la casa e l’ufficio

Ksenia Security, sistemi di sicurezza professionali per la casa e l’ufficio

di Redazione Picenotime

lunedì 18 novembre 2019

La sicurezza di casa e ufficio è un tema che sta molto a cuore, soprattutto ora che ci sono degli strumenti che possono essere facilmente acquistati per investire sulla sicurezza e sulla protezione di persone e beni di valore.

Coloro che sono interessati all’acquisto di una sistema di sicurezza all’avanguardia non possono fare a meno di prendere in considerazione i diversi dispositivi proposti da Ksenia Security, un’azienda con tanta esperienza nel settore e con un vasto catalogo di prodotti per il controllo degli accessi e per la videosorveglianza ed un’ampia scelta di sistemi antintrusione di alta qualità.

I vantaggi dei sistemi per la sicurezza

Prima di decidere di sostenere la spesa, è bene conoscere i vantaggi dei sistemi per la sicurezza, che hanno spinto tantissime persone a fare questo investimento. Le abitazioni private e gli uffici meritano di essere protetti, soprattutto se ospitano degli oggetti di valore.

L’installazione dei sistemi di sicurezza può andare di pari passo con l’installazione di altri dispositivi tecnologici, che abbiano come scopo ultimo la semplificazione della vita e l’automatizzazione delle operazioni che devono essere eseguite quotidianamente.

Protezione di persone e di beni di valore

Oltre alla protezione degli oggetti di valore, con un impianto di sicurezza professionale si avrà anche la protezione dell’incolumità fisica dei nuclei familiari e di tutti i lavoratori che si recano in ufficio per svolgere la loro mansione.

Molto richiesta è l’installazione di telecamere di sicurezza, disponibili in commercio in diversi modelli. Ksenia Security propone ai suoi clienti due tipologie di telecamere di videosorveglianza: la telecamera IP Mini Bullet e la telecamera IP Mini Dome. Entrambe sono telecamere ideali per la videosorveglianza sia dell’esterno che dell’interno dell’edificio e possono essere collegate al dispositivo Ksenia NVR affinché quanto ripreso dalle telecamere venga registrato.

Semplicità di gestione

Contrariamente a quanto creduto da molti, i sistemi di sicurezza realizzati con dei dispositivi professionali sono semplici da gestire. Per non inficiare l’efficacia del sistema è importante però puntare solo su dispositivi professionali e che possano essere collegati tra loro. Inoltre, si consiglia di rivolgersi a dei professionisti per l’installazione.

Ksenia Security presenta in catalogo solo componenti di alta qualità e dispositivi professionali per la realizzazione di un sistema di sicurezza all’avanguardia con prestazioni eccellenti.

Risparmio sulla polizza assicurativa

Molti uffici ed anche numerose abitazioni sono coperti da una polizza assicurativa, la quale risponde agli eventuali danni causati da un’effrazione e dal furto di oggetti di valore. Per ottenere questa protezione bisogna pagare alla compagnia assicurativa un premio ed è qui che si presenta il vantaggio dei sistemi di sicurezza.

Il premio della polizza da corrispondere alla compagnia assicurativa sarà inferiore per la protezione delle case e degli uffici nei quali è installato un impianto di sicurezza professionale. La presenza di un impianto di sicurezza e di videosorveglianza riduce, infatti, la probabilità che avvengano dei reati e dunque è già di per sé una protezione.

Perché affidarsi a Ksenia Security?

Scegliere i dispositivi di Ksenia Security è la decisione migliore per chi vuole avere la certezza di creare un sistema di sicurezza utilizzando solo dei dispositivi professionali.

L’azienda è attualmente conosciuta sia in Italia che all’estero per la qualità del suo operato e negli anni ha progressivamente migliorato le performance dei suoi dispositivi, rispettando sia i nuovi standard imposti, sia le più recenti novità in materia di sicurezza. Il settore tecnologico evolve con grande velocità e l’azienda è riuscita a stare al passo.

I clienti potranno trovare il prodotto di cui hanno bisogno sfogliando online il vasto catalogo e potranno rivolgersi all’assistenza clienti in caso di dubbi, mettendosi in contatto tramite email o per via telefonica.


Commenti