• News
  • Ascoli Piceno: terminata rimozione rami, alberi e arbusti nei pressi del Villaggio del Fanciullo

Ascoli Piceno: terminata rimozione rami, alberi e arbusti nei pressi del Villaggio del Fanciullo

di Redazione Picenotime

martedì 19 novembre 2019

Terminati i lavori per la rimozione di rami, alberi e arbusti nei pressi del Villaggio del Fanciullo ad Ascoli Piceno, lungo la Via Salaria Inferiore.

"L’operazione si era resa necessaria per la pulizia di un’area molto frequentata dai nostri cittadini, ringrazio Ecoinnova ed i suoi operai per l'intervento - commenta via social il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti -. La pista ciclabile è ora nuovamente a disposizione di quanti vogliano fare sport, attività fisica e passeggiate all’aria aperta". 



© Riproduzione riservata

Commenti

Lasciaperde
martedì 19 novembre 2019

Per la redazione Avete modo cortesemente di scrivere in proposito che, appunto per frequentatori della ciclabile il tratto in salita fino al villaggio del fanciullo e' completamente buio. Andrebbero messi 2 punti luce uno in corrispondenza dell'incrocio con la Salaria ...e l altro sfruttando un lampione già esistente sulla Salaria di aggiungere una luce verso sud che illumini la salita della ciclabile stessa. Competenza Provincia...mi e' stato detto ...per finire una luce zona cancello del tiroassegno. Sarei grato se riusciste a pubblicare queste segnalazioni. C.c.