Ascoli Calcio, distrazione muscolare al polpaccio per Pucino. Ok Andreoni e Padoin

Redazione Picenotime

19 Novembre 2019

Raffaele Pucino

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che Domenica 24 Novembre ospiteranno al "Del Duca" il Cosenza per la 13esima giornata del campionato di Serie B.

Attivazione in palestra, mobilità, partite a tema e partita finale il programma svolto dal gruppo. Terapie per Raffaele Pucino: l'ecografia, alla quale si è sottoposto il difensore nella giornata di ieri, ha evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio destro. Si sono regolarmente allenati Cristian Andreoni e Simone Padoin. Assente Gianluca Scamacca, che rientrerà domani dall'Under 21. Contro il Cosenza mancherà sicuramente lo squalificato Andreaw Gravillon.

Domani sono in programma due sedute di lavoro alle 11:00 e alle 15:00 al Picchio Village.

Cosenza al lavoro alle ore 15 per una seduta caratterizzata da un’attivazione muscolare, una serie di esercitazioni sul possesso palla, tattica e partitella finale a metà campo. Domani sono previste due sessioni di allenamento. Mister Piero Braglia dovrà rinunciare allo squalificato Anibal Capela nel match con l'Ascoli.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni