• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, distrazione muscolare al polpaccio per Pucino. Ok Andreoni e Padoin

Ascoli Calcio, distrazione muscolare al polpaccio per Pucino. Ok Andreoni e Padoin

di Redazione Picenotime

martedì 19 novembre 2019

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che Domenica 24 Novembre ospiteranno al "Del Duca" il Cosenza per la 13esima giornata del campionato di Serie B.

Attivazione in palestra, mobilità, partite a tema e partita finale il programma svolto dal gruppo. Terapie per Raffaele Pucino: l'ecografia, alla quale si è sottoposto il difensore nella giornata di ieri, ha evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio destro. Si sono regolarmente allenati Cristian Andreoni e Simone Padoin. Assente Gianluca Scamacca, che rientrerà domani dall'Under 21. Contro il Cosenza mancherà sicuramente lo squalificato Andreaw Gravillon.

Domani sono in programma due sedute di lavoro alle 11:00 e alle 15:00 al Picchio Village.

Cosenza al lavoro alle ore 15 per una seduta caratterizzata da un’attivazione muscolare, una serie di esercitazioni sul possesso palla, tattica e partitella finale a metà campo. Domani sono previste due sessioni di allenamento. Mister Piero Braglia dovrà rinunciare allo squalificato Anibal Capela nel match con l'Ascoli.


Raffaele Pucino

Raffaele Pucino

© Riproduzione riservata

Commenti