Caem-Scarfiotti, tutto pronto per la Mostra Scambio a Villa Potenza di Macerata

Redazione Picenotime

20 Novembre 2019

Si avvicina a grandi passi l’evento espositivo che interessa gli appassionati ed i collezionisti di motorismo d’epoca, che potranno trovare sabato e domenica prossimi il classico appuntamento con oltre 300 espositori da tutta Italia presso il quartiere fieristico a Villa Potenza di Macerata. I cancelli si apriranno Sabato 23 Novembre dalle ore 8 alle 18, mentre Domenica 24 il pubblico potrà visitare la Mostra dalle ore 8 alle 16.

La collocazione in calendario ha sempre favorito il numeroso afflusso di visitatori da tutto il centro Italia ed anche oltre, che anche in questa occasione potranno trovare auto e moto d’epoca da acquistare, ricambi, accessori, memorabilia, editoria, oggettistica vintage e soluzioni per il restauro dei mezzi d’epoca.

Nello stand del club organizzatore, il Circolo Automotoveicoli d’Epoca Marchigiano/Lodovico Scarfiotti si farà un tuffo nella cultura dell’evoluzione motoristica, proseguendo nella proposta culturale, che permette ogni anno di approcciare la storia ed il progresso tecnologico delle quattro e delle due ruote. Gli interessanti mezzi in esposizione racconteranno l’evoluzione di auto spider e moto di buona parte del novecento fino agli anni ottanta.

Il biglietto di ingresso per i visitatori della Mostra Scambio è di 6 euro, con ingresso libero in un giorno d’apertura per i soci CAEM. All’esterno si può usufruire di ampi spazi per il parcheggio gratuito, mentre all’interno del Centro Fiere, il servizio bar e self-service sono a disposizione.

Per qualsiasi info contattare il numero 366-1886343 oppure il fax 071-2504821. Il sito del CAEM è www.caemscarfiotti.it e l’indirizzo mail mostrascambio@caemscarfiotti.it.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni