• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 22 Novembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 22 Novembre

di Redazione Picenotime

giovedì 21 novembre 2019

Ascoli Piceno

Locali addensamenti alternati a schiarite al mattino; nuvolosità in generale aumento al pomeriggio e poi anche nelle ore serali senza però fenomeni da segnalare.. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

Marche

Tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi nella mattinata sulle aree meridionali, nubi in generale aumento al pomeriggio come anche in serata sempre senza fenomeni associati

Nazionale

Maltempo sulle regioni nord-occidentali con piogge e temporali. Cieli nuvolosi su tutte le region al mattino con piogge diffuse sulla Liguria, Piemonte e Lombardia. Dal pomeriggio fenomeni in intensificazione sulle regioni nord-occidentali e in serata o nottata in estensione a tutte le regioni. Neve sull'arco alpino fino a 1000 metri. Condizioni di instabilità al Centro Italia sulle regioni tirreniche con precipitazioni sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali. Più asciutto sul versante Adriatico ma con molte nubi a tratti anche compatte. Giornata dal tempo in prevalenza stabile al sud Italia con cieli irregolarmente nuvolosi fin dal mattino e possibili piogge solo sulla Sardegna e sulla Campania, stabile altrove. Fenomeni in attenuazione tra la serata e la nottata.

Temperature in aumento eccetto sulle regioni nord-occidentali.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci