Cosenza, 6 reti nel test con la Primavera in vista dell'Ascoli. Doppietta per Litteri

Redazione Picenotime

21 Novembre 2019

Continua la preparazione del Cosenza in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 24 Novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Nel pomeriggio di oggi i rossoblù hanno sostenuto un test d’allenamento al San Vito Gigi Marulla con la Primavera di mister Ferraro. 6-1 il finale in favore degli uomini di mister Braglia: sul tabellino dei marcatori Litteri (doppietta), Bruccini, Baèz, Rivière e Broh; di Gaudio la rete della bandiera per i ragazzi della Primavera. Domani mattina seduta di allenamento a porte chiuse. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente il difensore Capela, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Nel frattempo il club rossoblù ha da oggi un nuovo direttore generale. "La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Generale al sig. Luca Petrone. Petrone, nato ad Acri in provincia di Cosenza il 18 Ottobre 1975, ha iniziato la sua carriera nel mondo del calcio nel Perugia, per poi ricoprire il ruolo di osservatore della prima squadra in diverse Società della massima serie tra le quali il Genoa, il Catania, il Palermo e l’Inter. Approda da oggi in rossoblù per mettere a disposizione del Cosenza Calcio le proprie competenze".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni