• Ascoli Time
  • Cosenza, 6 reti nel test con la Primavera in vista dell'Ascoli. Doppietta per Litteri

Cosenza, 6 reti nel test con la Primavera in vista dell'Ascoli. Doppietta per Litteri

di Redazione Picenotime

giovedì 21 novembre 2019

Continua la preparazione del Cosenza in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 24 Novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Nel pomeriggio di oggi i rossoblù hanno sostenuto un test d’allenamento al San Vito Gigi Marulla con la Primavera di mister Ferraro. 6-1 il finale in favore degli uomini di mister Braglia: sul tabellino dei marcatori Litteri (doppietta), Bruccini, Baèz, Rivière e Broh; di Gaudio la rete della bandiera per i ragazzi della Primavera. Domani mattina seduta di allenamento a porte chiuse. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente il difensore Capela, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Nel frattempo il club rossoblù ha da oggi un nuovo direttore generale. "La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Generale al sig. Luca Petrone. Petrone, nato ad Acri in provincia di Cosenza il 18 Ottobre 1975, ha iniziato la sua carriera nel mondo del calcio nel Perugia, per poi ricoprire il ruolo di osservatore della prima squadra in diverse Società della massima serie tra le quali il Genoa, il Catania, il Palermo e l’Inter. Approda da oggi in rossoblù per mettere a disposizione del Cosenza Calcio le proprie competenze".


Foto da Ilcosenza.it

Foto da Ilcosenza.it

© Riproduzione riservata

Commenti